annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    si il 60x100 va ai gia precari
    e ce ne sono molti di qst paraculati in giro
    dunque č un concorso per stabilizzare loro!!

chissā, forse č inutile tentarlo?

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
      dunque č un concorso per stabilizzare loro!!

chissā, forse č inutile tentarlo?
      Veramente qst concorso gia' di x se' e' a TEMPO DETERMINATO per UN ANNO in attesa del VERO CONCORSO come scritto nel bando...

Commenta

Ragazzi dove avete letto dei libri della simone che usciranno?

Per Fabiola: tu che tipo di preferenza hai? Perchč anche a me da problemi quando arrivo li!

Commenta

Ragazzi sul sito della simone non c'č nulla!!!!!!

Commenta

ciao ragazzi...mi aggiungo anche io a questo concorso...sto provando a registrarmi attraverso google chrome...ma quando digito lo stato di nascita mi si blocca tutto come se si dovesse caricare...che dite saranno problemi di sovraccarico !!! grazie per l'infoo

Commenta

Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi...mi aggiungo anche io a questo concorso...sto provando a registrarmi attraverso google chrome...ma quando digito lo stato di nascita mi si blocca tutto come se si dovesse caricare...che dite saranno problemi di sovraccarico !!! grazie per l'infoo
              penso che google chrome non vada bene come browser...se leggi le faq č scritto di utilizzare internet explorer o mozilla...

Commenta

ma nemmeno internet ex. va, come mai?? uffi

Commenta

Originariamente inviato da paperina09 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi sul sito della simone non c'č nulla!!!!!!
                  il bando č uscito l'altroieri diamogli il tempo, no???

Commenta

Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggio
                    ma nemmeno internet ex. va, come mai?? uffi
                    Leggi le Faq, hai probabilmente un problema di configurazione del browser; anche io avevo problemi, poi ho seguito la seguente procedura e mi sono iscritto facilmente: vai su Strumenti, clicca Impostazioni Visualizzazione Compatibilitā e metti la spunta su Visualizza tutti i siti Web in Visualizzazione Compatibilitā.
                    Ciao e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da enzo74 Visualizza il messaggio
                      Leggi le Faq, hai probabilmente un problema di configurazione del browser; anche io avevo problemi, poi ho seguito la seguente procedura e mi sono iscritto facilmente: vai su Strumenti, clicca Impostazioni Visualizzazione Compatibilitā e metti la spunta su Visualizza tutti i siti Web in Visualizzazione Compatibilitā.
                      Ciao e in bocca al lupo a tutti
                      ook grazie ho risoltoo...sei stato gentilissimooo e d'aiuto!!! ciaoo

Commenta

Sto operando...
                      X