annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gaga_82 secondo te sono meglio i moduli Maggioli oppure credi sia meglio aspettare l'edizione della Simone?

Commenta

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
      bhè io penso ke alla fine,a noi ke partecipiamo ad entrambi,nn interessa piu di tanto capire ala differenza tra diritto ed elementi di diritto.studiamo direttamente tutto in modo approfondito...nn credi?
      eh lo so ke una cosa è dirlo ed un'altra è farlo!!
      sono d'accordo con la necessità di capire i compiti dell'inpdap per risalire agli argomenti da studiare.
      dobbiamo documentarci un po.
      d'accordo con te...studiare tutto...

bisogna andare sul sito dell'inpdap e cercare di capire...forse bisogna fare la parte della famiglia, successioni e tralasciare tutti i contratti...però non so...certo che studiare tutto civile è veramente tanto...

Commenta

Originariamente inviato da bishop81 Visualizza il messaggio
        gaga_82 secondo te sono meglio i moduli Maggioli oppure credi sia meglio aspettare l'edizione della Simone?
        non lo so...io utilizzerò libri che già ho...il libro della Simone ti racchiude tutte le materie ma devi vedere quanto sono approfondite...

Commenta

Originariamente inviato da bishop81 Visualizza il messaggio
          Dai raga' un po di elasticita' , il costituzionale e amminitrastivo sono sempre ke stesse cose....

Commenta

Salve ho un problemino!

Quando faccio tutta la procedura di registrazione e mi esce alla fine la schermata in blu per salvare e completare la porcedura, mi esce talmente in basso che non posso premere ok.
            Come devo fare ? Lo stesso problema me lo fà anche se clicco su punto interrogativo di aiuto. Mi esce la schermata ma poi non riesco a toglierla perchè esce troppo in basso e non posso premere l'ok....ahhhhh!!
            Suggerimenti?

Commenta

Originariamente inviato da newton Visualizza il messaggio
              Salve ho un problemino!

Quando faccio tutta la procedura di registrazione e mi esce alla fine la schermata in blu per salvare e completare la porcedura, mi esce talmente in basso che non posso premere ok.
              Come devo fare ? Lo stesso problema me lo fà anche se clicco su punto interrogativo di aiuto. Mi esce la schermata ma poi non riesco a toglierla perchè esce troppo in basso e non posso premere l'ok....ahhhhh!!
              Suggerimenti?
              anche a me lo faceva...usavo firefox...
              invece il tutto si è sistemato usando internet explorer

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                Dai raga' un po di elasticita' , il costituzionale e amminitrastivo sono sempre ke stesse cose....

sono d'accordo con te...

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                  anche a me lo faceva...usavo firefox...
                  invece il tutto si è sistemato usando internet explorer

Infatti ho provato con internet explorer ed ora è tutto ok!

Commenta

Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
                    ringrazio ms76!!!
                    ci sono riuscitooooooooooooooooooooo
                    dopo 2 giorni di agoniaaaaaaa

dovevo impostare firefox a tutto schermo

vi amo!

figurati! ;-)

Commenta

Originariamente inviato da newton Visualizza il messaggio
                      Infatti ho provato con internet explorer ed ora è tutto ok!
                      Ciao,
                      potevi anche fare con Firefox, devi leggere le FAQ presenti sul sito Inpdap, la prima dice proprio come regolarsi nel caso si usi quel tipo di browser ;-)

ma se hai anche Explorer hai fatto benissimo ad usare quest'ultimo

ciao
                      Pino

Commenta

Sto operando...
                      X