gaga_82 secondo te sono meglio i moduli Maggioli oppure credi sia meglio aspettare l'edizione della Simone?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggiobhè io penso ke alla fine,a noi ke partecipiamo ad entrambi,nn interessa piu di tanto capire ala differenza tra diritto ed elementi di diritto.studiamo direttamente tutto in modo approfondito...nn credi?
eh lo so ke una cosa è dirlo ed un'altra è farlo!!
sono d'accordo con la necessità di capire i compiti dell'inpdap per risalire agli argomenti da studiare.
dobbiamo documentarci un po.
bisogna andare sul sito dell'inpdap e cercare di capire...forse bisogna fare la parte della famiglia, successioni e tralasciare tutti i contratti...però non so...certo che studiare tutto civile è veramente tanto...
Commenta
-
Originariamente inviato da bishop81 Visualizza il messaggiogaga_82 secondo te sono meglio i moduli Maggioli oppure credi sia meglio aspettare l'edizione della Simone?
Commenta
-
Originariamente inviato da bishop81 Visualizza il messaggiogaga_82 secondo te sono meglio i moduli Maggioli oppure credi sia meglio aspettare l'edizione della Simone?
Commenta
-
Salve ho un problemino!
Quando faccio tutta la procedura di registrazione e mi esce alla fine la schermata in blu per salvare e completare la porcedura, mi esce talmente in basso che non posso premere ok.
Come devo fare ? Lo stesso problema me lo fà anche se clicco su punto interrogativo di aiuto. Mi esce la schermata ma poi non riesco a toglierla perchè esce troppo in basso e non posso premere l'ok....ahhhhh!!
Suggerimenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da newton Visualizza il messaggioSalve ho un problemino!
Quando faccio tutta la procedura di registrazione e mi esce alla fine la schermata in blu per salvare e completare la porcedura, mi esce talmente in basso che non posso premere ok.
Come devo fare ? Lo stesso problema me lo fà anche se clicco su punto interrogativo di aiuto. Mi esce la schermata ma poi non riesco a toglierla perchè esce troppo in basso e non posso premere l'ok....ahhhhh!!
Suggerimenti?
invece il tutto si è sistemato usando internet explorer
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioDai raga' un po di elasticita' , il costituzionale e amminitrastivo sono sempre ke stesse cose....
sono d'accordo con te...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioanche a me lo faceva...usavo firefox...
invece il tutto si è sistemato usando internet explorer
Infatti ho provato con internet explorer ed ora è tutto ok!
Commenta
-
Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggioringrazio ms76!!!
ci sono riuscitooooooooooooooooooooo
dopo 2 giorni di agoniaaaaaaa
dovevo impostare firefox a tutto schermo
vi amo!
figurati! ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da newton Visualizza il messaggioInfatti ho provato con internet explorer ed ora è tutto ok!
potevi anche fare con Firefox, devi leggere le FAQ presenti sul sito Inpdap, la prima dice proprio come regolarsi nel caso si usi quel tipo di browser ;-)
ma se hai anche Explorer hai fatto benissimo ad usare quest'ultimo
ciao
Pino
Commenta
Commenta