annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    A me risultava la scadenza il 02-12-09

nono scade oggi

Commenta

Per Magica84: il servizio all'università lo puoi inserire solo se hai lavorato come addetta amministrativa con categoria b o c per almeno sei mesi!

Commenta

c'è qualcuno che partecipa dalla calabria???

Commenta

materie di studio....

Buon giorno a tutti
          vorrei un parere da chi magari ha già fatto altri concorsi prima...per me è la prima volta e mi chiedevo se utilizzare un unico volume come quello in uscita della Simone, e studiarlo benissimo da cima a fondo, è sufficiente per il concorso cat B; Non ho mai studiato questo tipo di materie e proprio per queso penso che forse prendele da capo una a una sarebbe un pò difficile. Che ne pensate?

Commenta

Mi è appena arrivato l'avviso, il volume è uscito!
            Concorso I.N.P.D.A.P. - 317 - 150 Amministrativi (L.v. B1) INPDAP - Casa Editrice: Edizioni Simone

Commenta

la parte sull'inpdap mi sembra pochina...
              chi lo prende ci dice le differenza tra il maggioli e il simone?

Commenta

ragazzi..qualcuno di voi ha contattato il call center?io ancora ho problemi con il sito....sono riuscita a fare la pre registrazione, ma per la registrazione è tutto bloccato...

Commenta

Originariamente inviato da shareen Visualizza il messaggio
                  ragazzi..qualcuno di voi ha contattato il call center?io ancora ho problemi con il sito....sono riuscita a fare la pre registrazione, ma per la registrazione è tutto bloccato...
                  ho chiamato...sanno che ci sono problemi col sito..ma non possono farci nulla...grande servizio clienti!!

Commenta

Scusa IT dove hai visto che la parte sull'Inpdap è pochina?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      Scusa IT dove hai visto che la parte sull'Inpdap è pochina?
                      Dall'indice del simone appena uscito,
                      ma non so qnt pagine in realta sono...

Commenta

Sto operando...
                      X