Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Lecce
anch'io sono di Lecce e insieme a due altri ragazzi ci stiamo preparando e organizzando per il concorso....
il nostro problema è decidere se acquistare uno di quei manuali unici o continuare a studiare dai libri già in nostro possesso dell'università...????
voi leccesi che fate!!!????
Commenta
-
xkè non aspetti altri due o tre giorni c'è tanto tempo!!Originariamente inviato da trilly** Visualizza il messaggioDomani mi iscrivo on line x fare il concorso, per me è il primo della mia vita, ma è un'esperienza che voglio fare credo che ci saranno milioni di xsone °_°

Commenta
-
Grazie Viola...Originariamente inviato da viola77 Visualizza il messaggioio l'ho inventata...ricordo che era Luglio ed ho messo il 20....l'ho fatto altre volte, nn è mai successo nulla!

Commenta
-
Io ho chiamato al numero verde e mi hanno detto che, se non era segnata nel diploma, potevo mettere un qualsiasi giorno del luglio dell'anno del diplomaOriginariamente inviato da viola77 Visualizza il messaggioio l'ho inventata...ricordo che era Luglio ed ho messo il 20....l'ho fatto altre volte, nn è mai successo nulla!

Commenta
-
Ma chi ha realizzato il form per l'inserimento dei dati non poteva mettere solo il campo relativo all'anno?Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioIo ho chiamato al numero verde e mi hanno detto che, se non era segnata nel diploma, potevo mettere un qualsiasi giorno del luglio dell'anno del diploma
Ciao a tutti!
Commenta
-
nn sei spiritoso, l'ho saputo in ritardoOriginariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggioxkè non aspetti altri due o tre giorni c'è tanto tempo!!

Commenta

Commenta