annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ragazzi
    in particolare per Gaga
    segnalo pure questo volume disponibile dal 7 dicembre
    Libro concorso
    200 diplomati e laureati Inpdap Test
    Impresa 2000
    Servizi editoriali
    Mic puoi mettere il link del sito a questo volume?

Commenta

Lecce

anch'io sono di Lecce e insieme a due altri ragazzi ci stiamo preparando e organizzando per il concorso....
      il nostro problema è decidere se acquistare uno di quei manuali unici o continuare a studiare dai libri già in nostro possesso dell'università...????
      voi leccesi che fate!!!????

Commenta

Originariamente inviato da trilly** Visualizza il messaggio
        Domani mi iscrivo on line x fare il concorso, per me è il primo della mia vita, ma è un'esperienza che voglio fare credo che ci saranno milioni di xsone °_°
        xkè non aspetti altri due o tre giorni c'è tanto tempo!!

Commenta

Originariamente inviato da viola77 Visualizza il messaggio
          io l'ho inventata...ricordo che era Luglio ed ho messo il 20....l'ho fatto altre volte, nn è mai successo nulla!
          Grazie Viola...

Commenta

Originariamente inviato da viola77 Visualizza il messaggio
            io l'ho inventata...ricordo che era Luglio ed ho messo il 20....l'ho fatto altre volte, nn è mai successo nulla!
            Io ho chiamato al numero verde e mi hanno detto che, se non era segnata nel diploma, potevo mettere un qualsiasi giorno del luglio dell'anno del diploma

Commenta

Piuttosto, le docenze effettuate presso istituti statali nell'ambito di corsi di recupero, con contratto di prestazione d'opera intellettuale non rientrano fra i Titoli professionali valutabili, vero?

Commenta

Scusate ma nel concorso per 150 posti bisogna indicare se si è lavorato in un profilo equiparabile a un B o C dell'INPDAP. Io che lavoro come insegnante delle medie e dell elementari cosa devo segnare B oppure C? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                  Io ho chiamato al numero verde e mi hanno detto che, se non era segnata nel diploma, potevo mettere un qualsiasi giorno del luglio dell'anno del diploma
                  Ma chi ha realizzato il form per l'inserimento dei dati non poteva mettere solo il campo relativo all'anno?
                  Ciao a tutti!

Commenta

Lavorare - Cerco Lavoro - Offerte di Lavoro - Job Recruitment
                    Un saluto
                    Mic

ps costa solo 10,00

Commenta

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
                      xkè non aspetti altri due o tre giorni c'è tanto tempo!!
                      nn sei spiritoso, l'ho saputo in ritardo

Commenta

Sto operando...
                      X