annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabioleone Visualizza il messaggio
    anke a me da sempre errore.
    fino a quando e' possibile prenotare?
    Nada...pure a me da errore..mi sa ke siamo fregati...il server è andato...bisogna iniziare a bombardare il call-center da domani mattina...rimangono 24 ore

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Ciao arciere
      Si ordina tramite lavorare.net
      (non é accessibile presso le librerie)
      Domattina faccio il vaglia postale e la prossima settimana lo vedro e vi riferiro
      Un saluto
      Mic
      ok grazie....

Commenta

ciao raga!!!!
        anke a me da sempre errore...mi dice "Bad gateway"...ma cosa signifikerà??!?
        bo!!
        è una settimana ke provo ed è sempre lo stesso!!!!
        Helppppppp!!!!!!!!!!!!
        Baci!

Commenta

Ragazzi niente, da sempre errore.....cosa possiamo fare?

Commenta

Originariamente inviato da nicla84 Visualizza il messaggio
            Ragazzi niente, da sempre errore.....cosa possiamo fare?
            Non ridursi all'ultimo minuto la pros volta...

Commenta

lo so avete ragione!!!però io ho fatto la pre registraxione una settimana fa!!e sto provando ogni giorno a fare la registraxione....ma niente!!!!

Commenta

Scusate, qualcuno sa quanto costa il manuale per preparare il concorso?
                Grazie

Commenta

Importantissimo chiusura bando inpdap

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                  Nada...pure a me da errore..mi sa ke siamo fregati...il server è andato...bisogna iniziare a bombardare il call-center da domani mattina...rimangono 24 ore

Ciao a tutti,

ho letto i vostri post e anche io ho avuto gli stessi problemi di registrazione.
                  Volevo provare alle 6 di mattina quando il traffico avrebbe docuto essere "meno intenso" ma hanno tolto i bandi e li hanno messi nella sezione "bandi scaduti".
                  Nonostante la scadenza sia il 3 dicembre e non il 2 dicembre 2009.

E' da ieri che mando e-mail al servizio di supporto utenti senza ricevere una risposta.Sono concorsi pubblici che non possono precludere la possibilità di partecipazione di candidati che abbiano i titoli a causa di inefficienze tecniche, gestionali ed organizzative dell'Ente proponente il concorso.

Se non accetteranno la mia domanda seguirò le vie legali.
                  Mi sembra di capire che molti di voi si trovano nella mia stessa situazione...e qualcuno tra poco avrà una brutta sorpresa! Se volete mandatemi una e-mail all'indirizzo soniapollon@hotmail.com studiamo insieme una strategia e cerchiamo di unirci per far finire tutto questo schifo!

Ciao
                  Sonia

Commenta

bandi scaduti

Ragazzi,

sono andata nella sezione bandi scaduti e sono riuscita a fare la registrazione.
                    Provateci anche voi. Non preoccupatevi se li hanno messi in "bandi scaduti" non potevano farlo. La scadenza è il 3 dicembre 2009, quindi oggi.
                    Alle 8.00 chiamo il call center e vi aggiorno.
                    In bocca al lupo

Commenta

Ciao a tutti,
                      scusate l'intrusione ma ho 1 problema: oltre a nn aver fatto ancora la registrazione perkè a causa di un esame all'uni me ne sn dimenticata non so a qualke dei 2 bandi devo rispondere.
                      Sono laureata in economia alla triennale e questo è il 1° bando di concorso a cui rispondo. Ora vado a fare l'esame e spero di avere la fortuna di fare la registrazione nel pomeriggio (sperando ke nn sia bloccato) voi mi date quest'info: sec voi conviene ke mi registri x area B o C e qual'è la differenza?

Commenta

Sto operando...
                      X