annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
    lunedì sera ho impiegato ben 1 ora e 30 per effettuare la procedura..
    purtroppo, si bloccava su procedi...ho subito inoltrato una mail al cs dell'inpdap ma non mi hanno chiaramente risposto..

tuttavia, ho risolto la situazione usando ie ed è andata..

ad ogni modo se c'è qualcuno che riesce a fare la domanda oggi può dirmi, per curiosità, a quante domande sono arrivati?

grazie

come si fa a vedere a quante domande sono arrivati?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      Dall'indice del simone appena uscito,
      ma non so qnt pagine in realta sono...
      sono 816.....in questo Forum qulacuno ha precedentemente detto che il libro della Maggioli è fatto male e ci sono alcuni errori...io tenderei a comprare questo.......!!!???

Commenta

Originariamente inviato da shareen Visualizza il messaggio
        ho chiamato...sanno che ci sono problemi col sito..ma non possono farci nulla...grande servizio clienti!!
        E' veramente assurdo!sono due giorni che provo senza riuscirci.Ho chiamato anche io al call center e la signorina mi ha detto con tutta tranquillità che è un problema dei server e non dell' Inpdap, quindi loro non possono farci nulla... pero' che efficienza

Commenta

Ma dall'indice non figurano le varie parti, da dove l'hai visto?

Commenta

Originariamente inviato da viola77 Visualizza il messaggio
            sono 816.....in questo Forum qulacuno ha precedentemente detto che il libro della Maggioli è fatto male e ci sono alcuni errori...io tenderei a comprare questo.......!!!???
            Sarebbe cosa buona che chi ha fatto quest'affermazione la giustifichi dicendo perchè è fatto male e dove sono questi errori. Paradossalmente potrebbe essere un impiegato della casa editrice concorrente

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              Sarebbe cosa buona che chi ha fatto quest'affermazione la giustifichi dicendo perchè è fatto male e dove sono questi errori. Paradossalmente potrebbe essere un impiegato della casa editrice concorrente
              Ciao Cri
              sono Mic colei che ha affermato che il libro della Maggili non l'ha soddisfatta per 2 errori, la lacuna di un quesuto e l'esiga parte di prestazioni istituzionali Inpdap
              Sono disoccupata e non sono della concorrenza
              Tutti voi siete liberi di fare un paragone tra il Maggili e Simone appena uscito e acquistare quello che vi sembra fatto meglio
              Un saluto a tutti
              Mic

Commenta

Salve qualcuno sà dirmi per caso le prove dove verranno effettuate?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Tutti voi siete liberi di fare un paragone tra il Maggili e Simone appena uscito e acquistare quello che vi sembra fatto meglio
                  Un saluto a tutti
                  Mic
                  Ora esco e prendo il Simone..purtroppo non sarò in grando di fare paragoni e dovrò fidarmi! speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da shareen Visualizza il messaggio
                    ho chiamato...sanno che ci sono problemi col sito..ma non possono farci nulla...grande servizio clienti!!
                    Ciao, anch'io non riesco ad iscrivermi. Sono tre ore che provo, il server risulta sovraccarico

Verso le 13 ero arrivata all'ultima pagina di compilazione della domanda ma poi quando ho cliccato su conferma è di nuovo saltato il collegamento...
                    Secondo voi c'è speranza che posticipino il termine di invio di qualche giorno visto questi problemi tecnici? Speranza vana immagino...

Commenta

Originariamente inviato da viola77 Visualizza il messaggio
                      Ora esco e prendo il Simone..purtroppo non sarò in grando di fare paragoni e dovrò fidarmi! speriamo bene
                      Ciao Viola
                      sicuramente ti andra meglio di me
                      Ad ogni buon conto stamane ho effettuato il vaglia postale ed entro mercoledi dovrebbe arrivarmi il libro
                      200 Inpdap diplomati e laureato test di Impresa 2000
                      Allora vi sapro dire come é
                      Un saluto a tutti
                      Mic

Commenta

Sto operando...
                      X