annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Lucky,
    non so di preciso a quanto ammonti la retribuzione mensile (per i laureati é certamente maggiore rispetto ai diplomati)
    Ti rispondo che per i quiz hai ragione nel senso che bisogna privilegiare i quiz
    Piu quiz si fanno sia telematicamente sul sito ww.quiz.quiz.it ad es o in versione cartacea (Simone o Maggioli) piu si memorizzano e meglio é
    Tuttavia bisogna prima ripassare la materie in quanto se non si ha una conoscenza adeguata di ciascuna materia si rischia di infarcire di errori i quiz...
    Comunque io come promesso vi allegjhero in un unico file i quiz particolari compresi nel testo non accessibile alle librerie ma che si puo acquistare tramite lavorare.net per via telematica
    avente ad oggetto tutti i quesiti per la prova preselettiva tanto per diplomati che per laureati.
    un saluto
    Mic

Commenta

Originariamente inviato da viola77 Visualizza il messaggio
      ...e poi teniamo in considerazione che molte persone faranno questo concorso con l certezza di non accettare un eventuale posto lontano da casa.......quindi per chi invece questo non è un problema le possibilità in qualche modo aumentano!! ehhhhh.....
      chi è così stupido da vincere il concorso e non accettare il posto solo perchè è lontano da casa? in tempi di vacche magre bisogna accettare qualsiasi cosa, anche al Polo Nord. Il bando è chiarissimo: la destinazione sarà stabilita dall'ente in base ai bisogni, penso che nessuna persona sana di mente studi tanto per poi rifiutare

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        chi è così stupido da vincere il concorso e non accettare il posto solo perchè è lontano da casa? in tempi di vacche magre bisogna accettare qualsiasi cosa, anche al Polo Nord. Il bando è chiarissimo: la destinazione sarà stabilita dall'ente in base ai bisogni, penso che nessuna persona sana di mente studi tanto per poi rifiutare
        Ci sono le singnorine che non riescono a star lontano dal maritino o dal fidanzatino o da mammina...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          Ci sono le singnorine che non riescono a star lontano dal maritino o dal fidanzatino o da mammina...
          Ripeto: sono signorine stupide che probabilmente hanno lo stipendio di qualcuno che sorregge i loro pomeriggi di shopping.

Commenta

Ripeto: sono signorine stupide che probabilmente hanno lo stipendio di qualcuno che sorregge i loro pomeriggi di shopping.
            BEN DETTO CRI
            Un abbraccio
            Mic

Commenta

beate loro!

Commenta

Preselezione

Scusate, avete parlato di preselezione...in cosa consiste? in un test di cultura generale?

Commenta

Stavo dando uno sguardo al volume della Maggioli relativo al concorso per la categoria B1.
                  Ho notato che al procedimento amministrativo sono dedicate la miseria di 5 pagine (da pag. 135 a 139).

Avendo studiato la materia all'Università (sono laureato in Giurisprudenza) ero abituato ad una trattazione molto ma molto più approfondita.

Non che voglia studiare più del necessario ma non vorrei nemmeno avere brutte sorprese il giorno del concorso.

E' anche vero che nel bando si parla di elementi di diritto pubblico (costituz. ed amm.vo) e che non si richiede la laurea...

Ho notato inoltre, esercitandomi sui quiz per il concorso all'inps del sito **********.net, che in effetti c'è un'enorme differenza tra i quesiti per la categoria B1 (piuttosto semplici) e quelli per la categoria C3 (decisamente più impegnativi).

Commenta

Ragazzi, ma vi siete già comprati il libro e state studiando? La prova sarà non prima di marzo (ammesso che non ci siano rinvii e spesso nei concorsoni ci sono) quindi io inizierò a studiare a gennaio perchè non vorrei dimenticarmi tutto nel frattempo.

Commenta

A proposito,salve a tutti,sono nuova del forum. Che ve ne pare del mio username? Dà la carica?

Commenta

Sto operando...
                      X