annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
    Significa che non uscirà un manualone (come fanno x altri concorsi "grossi"), ma ti "consigliano" (o meglio rifilano), quello che hanno... Studiate su libri che già avete, non buttate 100 euro x 5-6 libri inutili! (a meno che non abbiate proprio nessun testo, allora vale la pena)
    Non credo uscirà un manualone come gli altri concorsi. I testi che consigliano sono solo tre e non arrivi a spendere 100 € .

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Ciao Giordy
      io acquistero solo quello di scienza dell'amministrazione
      Gli altri ce li ho tutti e ho gia avuto modo di testare la mia preparazione sui quiz
      Gli unici ove sono insufficiente sono proprio quelli di management pubblico in quanto é una materia che non ho mai affrontato
      In bocca al lupo a tutti
      Mic
      Ciao Mic, i quiz sui quali hai testao la tua preparazione sono on line o cartacei? Se ne hai qualcuno da condividere non esitare a renderli pubblici, Ti ringrazio anticipatamente.

Commenta

Per la vostra gioia sono iscritto ankio a qst concorso...B1

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          no

ahh...annamo bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mani in pasta Visualizza il messaggio
            Per la vostra gioia sono iscritto ankio a qst concorso...B1

nn ti vogliamo....hai le mani sporche!!!ahahahah

Commenta

io ho dei test caricati su internet direttamente dall'inps (li avevo scaricati per esercitarmi per l'AE) che riguardano:
              - diritto amministrativo
              - diritto civile
              - diritto costituzionale
              - contabilità ed organizzazione del lavoro
              - diritto del lavoro
              - scienza delle finanze

scienza delle finanze non serve mentre gli altri sono ottimi, nei quiz di diritto del lavoro si parla anche di pensioni e argomenti similari (prestazioni di cui si occupa l'inpdap)...

non penso ci siano problemi nel postarli sul forum...se qualcuno mi dà la conferma li metto volentieri...

Commenta

gaga_82 sarebbe bello se li postassi i test. Almeno ci sarebbero più quesiti sui quali potersi esercitare

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                  io ho dei test caricati su internet direttamente dall'inps (li avevo scaricati per esercitarmi per l'AE) che riguardano:
                  - diritto amministrativo
                  - diritto civile
                  - diritto costituzionale
                  - contabilità ed organizzazione del lavoro
                  - diritto del lavoro
                  - scienza delle finanze

scienza delle finanze non serve mentre gli altri sono ottimi, nei quiz di diritto del lavoro si parla anche di pensioni e argomenti similari (prestazioni di cui si occupa l'inpdap)...

non penso ci siano problemi nel postarli sul forum...se qualcuno mi dà la conferma li metto volentieri...
                  postali pure che saranno utilissimi

Commenta

Originariamente inviato da arciere
                    tesoro...ho controllato ma nn c'è....o sbaglio?
                    www.simone.it sulla sinix della pagina iniziale c'è scritto simone concorsi clicca e lì c'è tutto. Fammi sapere se trovi difficoltà, ciao tesoro

Commenta

salve
                      è il primo concorso che faccio
                      e vorrei alcuni pareri
                      anni fa ho svolto servizio civile
                      posso inserirlo sotto la voce servizi prestati presso una pubblica Amministrazione?
                      grazie anticipate x la risposta

Commenta

Sto operando...
                      X