Originariamente inviato da giordy76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao Giordy
io acquistero solo quello di scienza dell'amministrazione
Gli altri ce li ho tutti e ho gia avuto modo di testare la mia preparazione sui quiz
Gli unici ove sono insufficiente sono proprio quelli di management pubblico in quanto é una materia che non ho mai affrontato
In bocca al lupo a tutti
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Mani in pasta Visualizza il messaggioPer la vostra gioia sono iscritto ankio a qst concorso...B1
nn ti vogliamo....hai le mani sporche!!!ahahahah
Commenta
-
io ho dei test caricati su internet direttamente dall'inps (li avevo scaricati per esercitarmi per l'AE) che riguardano:
- diritto amministrativo
- diritto civile
- diritto costituzionale
- contabilità ed organizzazione del lavoro
- diritto del lavoro
- scienza delle finanze
scienza delle finanze non serve mentre gli altri sono ottimi, nei quiz di diritto del lavoro si parla anche di pensioni e argomenti similari (prestazioni di cui si occupa l'inpdap)...
non penso ci siano problemi nel postarli sul forum...se qualcuno mi dà la conferma li metto volentieri...
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioio ho dei test caricati su internet direttamente dall'inps (li avevo scaricati per esercitarmi per l'AE) che riguardano:
- diritto amministrativo
- diritto civile
- diritto costituzionale
- contabilità ed organizzazione del lavoro
- diritto del lavoro
- scienza delle finanze
scienza delle finanze non serve mentre gli altri sono ottimi, nei quiz di diritto del lavoro si parla anche di pensioni e argomenti similari (prestazioni di cui si occupa l'inpdap)...
non penso ci siano problemi nel postarli sul forum...se qualcuno mi dà la conferma li metto volentieri...
Commenta
-
Originariamente inviato da arcieretesoro...ho controllato ma nn c'è....o sbaglio?
Commenta
Commenta