Significa che non uscirà un manualone (come fanno x altri concorsi "grossi"), ma ti "consigliano" (o meglio rifilano), quello che hanno... Studiate su libri che già avete, non buttate 100 euro x 5-6 libri inutili! (a meno che non abbiate proprio nessun testo, allora vale la pena)
Non credo uscirà un manualone come gli altri concorsi. I testi che consigliano sono solo tre e non arrivi a spendere 100 € .
Ciao Giordy
io acquistero solo quello di scienza dell'amministrazione
Gli altri ce li ho tutti e ho gia avuto modo di testare la mia preparazione sui quiz
Gli unici ove sono insufficiente sono proprio quelli di management pubblico in quanto é una materia che non ho mai affrontato
In bocca al lupo a tutti
Mic
Ciao Mic, i quiz sui quali hai testao la tua preparazione sono on line o cartacei? Se ne hai qualcuno da condividere non esitare a renderli pubblici, Ti ringrazio anticipatamente.
io ho dei test caricati su internet direttamente dall'inps (li avevo scaricati per esercitarmi per l'AE) che riguardano:
- diritto amministrativo
- diritto civile
- diritto costituzionale
- contabilità ed organizzazione del lavoro
- diritto del lavoro
- scienza delle finanze
scienza delle finanze non serve mentre gli altri sono ottimi, nei quiz di diritto del lavoro si parla anche di pensioni e argomenti similari (prestazioni di cui si occupa l'inpdap)...
non penso ci siano problemi nel postarli sul forum...se qualcuno mi dà la conferma li metto volentieri...
io ho dei test caricati su internet direttamente dall'inps (li avevo scaricati per esercitarmi per l'AE) che riguardano:
- diritto amministrativo
- diritto civile
- diritto costituzionale
- contabilità ed organizzazione del lavoro
- diritto del lavoro
- scienza delle finanze
scienza delle finanze non serve mentre gli altri sono ottimi, nei quiz di diritto del lavoro si parla anche di pensioni e argomenti similari (prestazioni di cui si occupa l'inpdap)...
non penso ci siano problemi nel postarli sul forum...se qualcuno mi dà la conferma li metto volentieri...
salve
è il primo concorso che faccio
e vorrei alcuni pareri
anni fa ho svolto servizio civile
posso inserirlo sotto la voce servizi prestati presso una pubblica Amministrazione?
grazie anticipate x la risposta
Commenta