annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vincitrice Visualizza il messaggio
    A proposito,salve a tutti,sono nuova del forum. Che ve ne pare del mio username? Dà la carica?
    No porta sfiga!

Commenta

Per chi lavora tra voi e fa il ponte auguro buon 8 novembre
      Per chi studia come me buono studio e buoni quiz
      Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Per chi lavora tra voi e fa il ponte auguro buon 8 novembre
        Per chi studia come me buono studio e buoni quiz
        Mic
        Rettifico buon 8 dicembre

Commenta

Nessuno sà la retribuzione prevista per B1 e C1?
          La mia è una semplice domanda per capire se ne vale la pena fare tutto questo studio,considerando anche i posti riservati....
          Se B1 = 1000 euro al mese a 1000 km da casa non ne vale pena...poi ognuno decide con la propria testa!
          Voi in questo periodo state lavorando?
          A quanto ammonta il vostro stipendio?
          Ciao...

Commenta

Originariamente inviato da principe10 Visualizza il messaggio
            La mia è una semplice domanda per capire se ne vale la pena fare tutto questo studio,considerando anche i posti riservati....
            Se B1 = 1000 euro al mese a 1000 km da casa non ne vale pena...poi ognuno decide con la propria testa!
            Ciao...
            un mio amico lavora in Inps a ti come b1 e prende 1200 + 200 euro di buoni pasto al giorno

Commenta

Originariamente inviato da vincitrice Visualizza il messaggio
              A proposito,salve a tutti,sono nuova del forum. Che ve ne pare del mio username? Dà la carica?

meglio di un pocket coffeeeeeeeeee.....

Commenta

Ciao...
                Raga scusate ma qnt pretendete di beccare xun b1?
                cmq siam tra i 1000 e i 1200 non di piu' come stipendio tabellare...e se gia vi fate tt sti problemi prima di vincerlo non venite proprio a far le prove!

Commenta

1000-1200 B1 e C1?
                  200 di buoni pasto forse al mese non al giorno...
                  La mia era una semplice considerazione...
                  Scusate ma voi attualmente che stipendio avete?In che settore lavorate?

Commenta

1000-1200 B1 e C1?
                    200 di buoni pasto forse al mese non al giorno...
                    La mia era una semplice considerazione...
                    Scusate ma voi attualmente che stipendio avete?In che settore lavorate?
                    Ciao principe
                    aihmé io non ti posso rispondere sono sempre stata disoccupata eccezion fatta per collaborazioni in studi notarili (in nero per le quali intascavo 300 euro mensili ma che poi ho smesso in quanto non mi fornivano la tranquillita e la sicurezza economica necessaria e mi sono buttata sui concorsi pubblici abbandonando così il percorso notarile).
                    Un saluto
                    Mic

Commenta

Grazie a Mic..e messaggio pe tutti

Grazie Mic per tutti i consigli che ci dai!
                      é raro trovare persone così gentili!!!..ma fa sempre piacere!
                      io sono laureata in giurisprudenza ma ho mollato la pratica perchè non mi sentivo adatta al mondo forense... e soprattutto perchè vivo in una città piccola ed è difficili avviare uno studio se non hai un cognome "famoso"!
                      Ho già fatto vari concorsi...solo in uno sono in graduatoria! per un altro ho lavorato solo 6 mesi..ma vale la pena avere le prerogative di un lavoratore a contratto determ piuttosto di essere un collaboratore o stagista!

Commenta

Sto operando...
                      X