annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Data

Ciao a tutti, come posso fare se non ricordo la data esatta nella quale ho conseguito il diploma?

Sarei in grado di scrivere solo il mese e l'anno, ma mi manca il giorno...

Grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da ale.f Visualizza il messaggio
      Mi sapete dire che zona è la zona b1

è un sesto livello

Commenta

Ciao...secondo voi usciranno i quiz?e quali possibilità ci sono di poter lavorare a Cagliari,sardegna?

Commenta

Ciao a tutti
          piccola rettifica
          La Simone sta preparando 2 volumi l'uno per diplomati l'altro per laureati
          I quiz non usciranno non c'é un archivio dei quiz per il concorso all'Inpdap
          Mi dispiace
          Un saluto
          Mic

Commenta

Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggio
            Io ho lavorato come C e ho messo B. Poi, non contento, ho chiesto direttamente all'INPDAP e mi è stato detto che è giusto; comunque, anche se uno sbaglia a scrivere, non è che viene escluso, tanto loro controllano.
            scusa l'ignoranza...ma come mai ti hanno detto che è giusto? se sei stato un C perchè hai messo un livello inferiore, cioè il B?

e poi un'altra cosa...un dubbio atroce: nella domanda per diplomati era possibile aggiungere la laurea come titolo extra? ....oddio....

Commenta

Originariamente inviato da kikky Visualizza il messaggio
              quali possibilità ci sono di poter lavorare a Cagliari,sardegna?

credo molto poche!

Commenta

ciao ancora...secondo voi utilizzare solo questo volume va bene? 150 Amministrativi (L.v. B1) INPDAP - 317 - Manuale completo per la preparazione<br>Teoria e quiz - Casa Editrice: Edizioni Simone

Commenta

Ragazzi
                  in particolare per Gaga
                  segnalo pure questo volume disponibile dal 7 dicembre
                  Libro concorso
                  200 diplomati e laureati Inpdap Test
                  Impresa 2000
                  Servizi editoriali

Commenta

Originariamente inviato da viola77 Visualizza il messaggio
                    scusa l'ignoranza...ma come mai ti hanno detto che è giusto? se sei stato un C perchè hai messo un livello inferiore, cioè il B?
                    In alcuni enti il livello dei diplomati è C, in altri è B (e lo stesso per i laureati, D o C, a seconda dell'ente).
                    Io ad es. ho lavorato in un'università dove ero C che corrisponde al B dell'INPDAP (ma anche INPS, ministeri, ecc.).
                    Ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da stragan Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, come posso fare se non ricordo la data esatta nella quale ho conseguito il diploma?

Sarei in grado di scrivere solo il mese e l'anno, ma mi manca il giorno...

Grazie a tutti

io l'ho inventata...ricordo che era Luglio ed ho messo il 20....l'ho fatto altre volte, nn è mai successo nulla!

Commenta

Sto operando...
                      X