annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    Allora...in bocca al lupo
    crepi!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
      Ciao Michela,una domanda per te e per tutte le persone di buona volonta' che vogliono finalmente levar(m)si un dubbio amletico.
      Eccolo:eventualmente le persone che partecipano alla riserva,in sovrannumero,poi vanno a finire nella seconda graduatoria degli esterni???in poche parole,la graduatoria sara' unica o ci saranno 2 graduatorie?????????????credo,a ragione,che il problema sia tutto li'.Guai se "vanno" anche ad invadere con il lor punteggio il restante 40%.........
      posso dirvi che il concorso ARPAC di quest'anno a Napoli prevedeva 1 sola graduatoria....

in bocca al lupo di cuore a tutti.......
      Caro Oslo
      ripeto
      che ok la riserva c'e'
      ma sul restante 40 %ce la possiamo giocare tutti
      Coloro che si piazzeranno per il 40% rimanente (le graduatorie a mio avviso saranno 2 una per le riserve e una per gli esterni )di fatto verranno assunti con la possibilità che gli venga rinnovato il contratto
      Un abbraccio
      Mic

Commenta

Ciao chi dalla sicilia per notizie info e preparazione per concorso indap sia da diplomat ke da laureati? E' appena uscito un libro di 850pagine. Vediamo di capirne qualkosa insieme...ciao.ale

Commenta

Originariamente inviato da siclia Visualizza il messaggio
          Ciao chi dalla sicilia per notizie info e preparazione per concorso indap sia da diplomat ke da laureati? E' appena uscito un libro di 850pagine. Vediamo di capirne qualkosa insieme...ciao.ale
          Sicilia parli del libro della Maggioli o di un altro?

Commenta

ma sapete se il periodo di servizio civile è da intendersi come prestazione lavorativa, quindi la posso utilizzare...?

Commenta

salve,ho compilato la prima parte della registrazione al concorso inpdap,ma successivamente cliccando dall'email ke mi è giunta con la passward e codice mi esce scritto sorry your programm is not suppored by web dynpro...e n va avanti ora? uff

Commenta

X anto si parlo del libro maggioli, la simone cosiglia 4 libri per le varie materie. Tu hai comprato libro? Se si mi dici com è?

Commenta

Sorry, your browser/program is not supported by Web Dynpro

anche io avevo lo stesso problema con internet explorer, mi hanno suggerito di fare così: dalla barra menù di Internet explorer cliccare strumenti, poi selezionare "impostazioni visualizzazione compatibilità", poi nella finenstra che si apre selezionare l'ultima casella in basso con scritto "visualizza tutti i siti web in visualizzazione compatibilità" e ha funzionato

Commenta

anche io avevo lo stesso problema con internet explorer, mi hanno suggerito di fare così: dalla barra menù di Internet explorer cliccare strumenti, poi selezionare "impostazioni visualizzazione compatibilità", poi nella finenstra che si apre selezionare l'ultima casella in basso con scritto "visualizza tutti i siti web in visualizzazione compatibilità" e ha funzionato

Commenta

Originariamente inviato da aurelio81 Visualizza il messaggio
                      ma sapete se il periodo di servizio civile è da intendersi come prestazione lavorativa, quindi la posso utilizzare...?
                      interessa anche a me.

Commenta

Sto operando...
                      X