annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioCiao Michela,una domanda per te e per tutte le persone di buona volonta' che vogliono finalmente levar(m)si un dubbio amletico.
Eccolo:eventualmente le persone che partecipano alla riserva,in sovrannumero,poi vanno a finire nella seconda graduatoria degli esterni???in poche parole,la graduatoria sara' unica o ci saranno 2 graduatorie?????????????credo,a ragione,che il problema sia tutto li'.Guai se "vanno" anche ad invadere con il lor punteggio il restante 40%.........
posso dirvi che il concorso ARPAC di quest'anno a Napoli prevedeva 1 sola graduatoria....
in bocca al lupo di cuore a tutti.......
ripeto
che ok la riserva c'e'
ma sul restante 40 %ce la possiamo giocare tutti
Coloro che si piazzeranno per il 40% rimanente (le graduatorie a mio avviso saranno 2 una per le riserve e una per gli esterni )di fatto verranno assunti con la possibilità che gli venga rinnovato il contratto
Un abbraccio
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da siclia Visualizza il messaggioCiao chi dalla sicilia per notizie info e preparazione per concorso indap sia da diplomat ke da laureati? E' appena uscito un libro di 850pagine. Vediamo di capirne qualkosa insieme...ciao.ale
Commenta
-
Sorry, your browser/program is not supported by Web Dynpro
anche io avevo lo stesso problema con internet explorer, mi hanno suggerito di fare così: dalla barra menù di Internet explorer cliccare strumenti, poi selezionare "impostazioni visualizzazione compatibilità", poi nella finenstra che si apre selezionare l'ultima casella in basso con scritto "visualizza tutti i siti web in visualizzazione compatibilità" e ha funzionato
Commenta
-
anche io avevo lo stesso problema con internet explorer, mi hanno suggerito di fare così: dalla barra menù di Internet explorer cliccare strumenti, poi selezionare "impostazioni visualizzazione compatibilità", poi nella finenstra che si apre selezionare l'ultima casella in basso con scritto "visualizza tutti i siti web in visualizzazione compatibilità" e ha funzionato
Commenta
-
Originariamente inviato da aurelio81 Visualizza il messaggioma sapete se il periodo di servizio civile è da intendersi come prestazione lavorativa, quindi la posso utilizzare...?
Commenta
Commenta