Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggiox michela
potresti postare qualche quiz relativo all 'inpdap?
grazie!
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioMi dispiace ma nel quizzettario nopn sono presenti
Mic
scusa ma nn hai anche il simone e il maggioli?
Commenta
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggioscusa ma nn hai anche il simone e il maggioli?
L'accordo era che postavo esclusivamente i quiz del testo non acquistabvile presso le librerie ma ordinabile tramite Internet
Quello appunto dell'Impresa 2000
Saluti
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggiovabò lasciamo stare...6 troppo formale!
anzi, lei è già fin troppo gentile a postare i quiz...
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioscusa, arciere, non vedo perchè altre persone dovrebbero postare i quiz di testi che si trovano in commercio...
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioscusa, arciere, non vedo perchè altre persone dovrebbero postare i quiz di testi che si trovano in commercio...
Commenta
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggioma infatti io nn ho obbligato nessuno....ho soltanto espresso un mio parere...e poi se vogliamo dirla tutta...anche i quiz che posta di quel testo si possono acquistare se pur in internet....con tutto ciò nn c'era bisogno del tuo intervento....
Commenta
Commenta