Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Mi dispiace ma nel quizzettario nopn sono presentiOriginariamente inviato da arciere Visualizza il messaggiox michela
potresti postare qualche quiz relativo all 'inpdap?
grazie!
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioMi dispiace ma nel quizzettario nopn sono presenti
Mic
scusa ma nn hai anche il simone e il maggioli?
Commenta
-
Il Simone e il Maggioli sono aquistabili da tutti in libreriaOriginariamente inviato da arciere Visualizza il messaggioscusa ma nn hai anche il simone e il maggioli?
L'accordo era che postavo esclusivamente i quiz del testo non acquistabvile presso le librerie ma ordinabile tramite Internet
Quello appunto dell'Impresa 2000
Saluti
Mic
Commenta
-
scusa, arciere, non vedo perchè altre persone dovrebbero postare i quiz di testi che si trovano in commercio...Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggiovabò lasciamo stare...6 troppo formale!
anzi, lei è già fin troppo gentile a postare i quiz...
Commenta
-
ma infatti io nn ho obbligato nessuno....ho soltanto espresso un mio parere...e poi se vogliamo dirla tutta...anche i quiz che posta di quel testo si possono acquistare se pur in internet....con tutto ciò nn c'era bisogno del tuo intervento....Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioscusa, arciere, non vedo perchè altre persone dovrebbero postare i quiz di testi che si trovano in commercio...
Commenta
-
sono in pieno accordo con te!..Mic è già stata gentile oltre ogni limite...se non riuscirò a dare il concorso perchè in quel periodo sarò ancora occupata con il mio lavoro stagionale, userò i quiz per un altro concorso!!!Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioscusa, arciere, non vedo perchè altre persone dovrebbero postare i quiz di testi che si trovano in commercio...
Commenta
-
che acidità!!! ......Mic.. guarda e passa.........Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggioma infatti io nn ho obbligato nessuno....ho soltanto espresso un mio parere...e poi se vogliamo dirla tutta...anche i quiz che posta di quel testo si possono acquistare se pur in internet....con tutto ciò nn c'era bisogno del tuo intervento....
Commenta

Commenta