annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aurelio81 Visualizza il messaggio
    ma sapete se il periodo di servizio civile è da intendersi come prestazione lavorativa, quindi la posso utilizzare...?

aggiornamenti sul caso?

vediamo, più tardi provo a chiamare all'inpdap

Commenta

Nel mio diploma di maturità non c'è scritta la data completa ma solo l'anno scolastico di conseguimento....

Commenta

a me la domanda si blocca a un certo punto, nell'ultima sezione, quella su esperienze lavrative presso P.A. clicco su salva poi su procedi e poi si blocca. E non so se ha inviato o meno ma temo di no. Che schifo sta roba on line lo faranno per dimezzare gli iscritti al concorso...scusate ma dopo l'Agea di ieri sono fortemente demotivata,

Commenta

Originariamente inviato da ottaianomg Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, sto tentando anke io la compilazione della domanda on-line per INPDAP, che bella la pensata della compilazione on-line per la trasparenza: ma come è dimostrabile che il sito non funziona bene???
          _ con internet explorer la pagina "is not found", ok andiamo avanti....
          _ apple safari nell'inserimento delle credenziali inviatemi tramite posta elettronica (mi riferisco alla registrazione) resta in'eterna attesa di risposta....
          _ con Mozilla firefox invece la simpatica finestra finale, quella relativa al salvataggio dei dati inseriti copre la forse insesistente casella "procedi", e non ti permette di far nulla nè tornare indietro e nè salvare.
          Come fare??? vi prego aiutatemi :-)
          Sposta col cursore verso destra e ti ricompare..cmq poi si blocca :-) tanto per dirla tutta...

Commenta

Originariamente inviato da Rag.Zampetti
            Ciao, ci sono anch'io dalla Calabria

voi siete per il B1 o C1?

si potranno fare domande per entrambi??

Commenta

Originariamente inviato da aldhafera Visualizza il messaggio
              Sì puoi fare domanda x entrambi i concorsi. Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                Quella stampata sul diploma
                io ho messo quella dell'orale...
                sarà mai causa di escusione??

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                  Nel mio diploma di maturità non c'è scritta la data completa ma solo l'anno scolastico di conseguimento....

anche nel mio c'è solo l'anno..ergo ho indicato giorno e mese "ad muzzum"!!!

Commenta

Originariamente inviato da aldhafera Visualizza il messaggio
                    sisi per entrambi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Evolet Visualizza il messaggio
                      Ma il servizio civile nazionale vale come lavoro prestato presso una PA

Il bando cita: "a condizione che la prestazione sia
                      inerente all’area professionale B o C e al profilo amministrativo messi a concorso"
                      quindi la risposta è negativa

Commenta

Sto operando...
                      X