Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Lecce
anch'io sono di Lecce e insieme a due altri ragazzi ci stiamo preparando e organizzando per il concorso....
il nostro problema è decidere se acquistare uno di quei manuali unici o continuare a studiare dai libri già in nostro possesso dell'università...????
voi leccesi che fate!!!????
Commenta
-
Originariamente inviato da trilly** Visualizza il messaggioDomani mi iscrivo on line x fare il concorso, per me è il primo della mia vita, ma è un'esperienza che voglio fare credo che ci saranno milioni di xsone °_°
Commenta
-
Originariamente inviato da viola77 Visualizza il messaggioio l'ho inventata...ricordo che era Luglio ed ho messo il 20....l'ho fatto altre volte, nn è mai successo nulla!
Commenta
-
Originariamente inviato da viola77 Visualizza il messaggioio l'ho inventata...ricordo che era Luglio ed ho messo il 20....l'ho fatto altre volte, nn è mai successo nulla!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggioIo ho chiamato al numero verde e mi hanno detto che, se non era segnata nel diploma, potevo mettere un qualsiasi giorno del luglio dell'anno del diplomaCiao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggioxkè non aspetti altri due o tre giorni c'è tanto tempo!!
Commenta
Commenta