annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

almeno lo avessero annullato!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

inpdap

scusate ragazzi sono nuova....
      ho controllato il sito inpdap...e c'è stato un rinvio di pubblicazione delle prove a giugno 2011...ma come è possibile?!

Commenta

è uno schifo :-(

Commenta

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
          piuttosto,

ma del bando di gara per l'assunzione di interinali.
          sapete cose ne è stato?

Inpdap – Gare – Bandi scaduti

perchè allora cercherei di contattare l'azienda appaltatrice per cercare di essere inserito.
          anch'io vorrei sapere ma come si fa a divenie interinale?????????chi mi aiuta?
          non solo per l'inpdap ma anche per altri enti.

Commenta

Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggio
            anch'io vorrei sapere ma come si fa a divenie interinale?????????chi mi aiuta?
            non solo per l'inpdap ma anche per altri enti.
            ufficialmente, devi sapere a quale agenzia l'ente ha affidato l'incarico di portargli personale, e contattare l'agenzia e offrire la tua candidatura.
            Loro valutano la compatibilità del tuo curriculum, con il profilo richiesto e possono poi chiamarti.

ufficiosamente: c'è una puntata di exit su La7,(che se vuoi ti procuro) dove fanno vedere che quando un ente chiama un'agenzia interinale chiedendogli di procurargli tot lavoratori, l'agenzia chiama poi il politico di turno (c'è proprio l'audio di un intercettazione), e gli dice "c'è un lavoro da data entry, richiesto diploma e uso pc. Hai qualcuno da mandarmi?"

Originariamente inviato da Rag.Zampetti
            Forse tramite reality, titolo: Chi vuol essere interinale!
            eh, non ti sei sbagliato tanto. Come interinale all' inps è stata presa una ex partecipante al reality l'isola dei famosi. Se vuoi, ti cerco l'articolo di giornale che ne parlava.

Commenta

ho scritto la seguente al responsabile del procedimento per l'assunzione degli interinali. sperando ci dica chi si è aggiudicato l'appalto.

buongiorno,

mi chiamo Povero e sono iscritto al

Concorso pubblico per titoli ed esami riguardante l’assunzione a tempo determinato di durata non superiore ad un anno, ulteriormente prorogabile per eccezionali esigenze, di n. 150 unità per l’area B, livello economico B1, profilo professionale amministrativo.

bandito nel 2009.

Ma come pubblicato sul sito Inpdap, la pubblicazione delle date per le prove del suddetto concorso, è stata nuovamente rinviata, ed è prevista per Giugno 2011.

Apprendendo oggi che nell'Agosto 2010, l'Ente ha dato il via ad una

Procedura aperta finalizzata alla stipula di un accordo quadro per l’affidamento del servizio di lavoro temporaneo ai sensi del Dlgs 276/2003 di laureati qualifica C1 e Diplomati qualifiche B1 e B 2 presso l’Inpdap per un periodo pari a massimo mesi 27,

chiedo, anche a nome degli altri aspiranti concorsisti, informazioni sull'esito della gara, e del nominativo dell' operatore aggiudicatario, e, nell'eventualità in cui non si fosse ancora arrivati all'aggiudicazione, una previsione, approsimativa, dei tempi utili per l'aggiudicazione stessa, al fine di poter inviare almeno la candidatura per il lavoro temporaneo.

Cordialmente,

Povero Maronna

Commenta

ditemi se ho capito bene:

1) abbiamo fatto domanda per un concorso all'inpdap nel 2009;

2) questo concorso è stato sempre posticipato;

3) l'inpdap avvia una procedura di gara per la fornitura di lavoro temporaneo temporaneo per le stesse categorie (B e C) di lavoratori, pertanto il costo dell'ente dovrebbe essere: stipendio + commissione all'agenzia, mentre potrebbe espletare il concorso e se ha bisogno di più personale, attingere alla relativa graduatoria di idonei, così siamo contenti noi e l'inpdap che ci risparmia la commissione all'agenzia.

Mi sa che dobbiamo unirci per vedere dove vuole andare a parare l'indap, magari scoprire a quale agenzia è stato affidato l'incarico. Io direi di formare un gruppo su FB chiuso per scambiarci liberamente le nostre opinioni.

Forse stiamo facendo tanto rumore per niente, però, dato che molti di noi sono disoccupati, le ultime notizie li sta facendo preoccupare. Fermo restando, a scanso di equivoci, che l'Inpdap non sta violando nessuna norma di legge chiamando interinali anzichè idonei di concorsi: non è il primo ente che lo fa e credo neanche l'ultimo. Staremo a vedere.
                Ultima modifica di craivau; 30-11-2010, 17:40.

Commenta

Forse stiamo facendo tanto rumore per niente, però, dato che molti di noi sono disoccupati, le ultime notizie li sta facendo preoccupare. Fermo restando, a scanso di equivoci, che l'Inpdap non sta violando nessuna norma di legge chiamando interinali anzichè idonei di concorsi: non è il primo ente che lo fa e credo neanche l'ultimo. Staremo a vedere.

Mitico Craivau,scrivevi sul thread dell'AE!Hai detto tutto...si preferisce interessare il ladr...oops,il politico di turno piuttosto che rispettare il dettato dell'articolo 97 della Costituzione.....vergogna!
                  D'accordo su gruppo facebook per organizzare azioni da definire.

Commenta

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
                    ho scritto la seguente al responsabile del procedimento per l'assunzione degli interinali. sperando ci dica chi si è aggiudicato l'appalto.
                    Ti hanno risposto? si sa qualcosa?

Commenta

ma se è vero che prendono gli interinali e, secondo modalità note ai pochi, comunque iniziano a lavorare, facendo il proprio dovere, poi, questi, una volta assaggiato il pane dell'ente, nonchè maturato le proprie aspettative in continuità del lavoro espletato, tanto che, com'è naturale, avranno fatto progetti e messo su famiglia chi non l'ha, non pretenderanno di essere assunti cercando di bloccare e/o insabbiare il concorso nelle more del tempo e delle procedure???
                      Ultima modifica di dario.pallino; 01-12-2010, 16:10.

Commenta

Sto operando...
                      X