Originariamente inviato da oslo66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioMi sa che la questione interessa solo a pochi, forse perchè si tratta contratti di solo un anno (io non li disprezzo però, sempre meglio che essere disoccupati). Ma io vorrei almeno sapere qual'è l'agenzia affidataria, deve essere pubblicato qualcosa da qualche parte, o forse ancora non è stato deciso nulla. Vorrei pure sapere la risposta alla lettera che ha inviato il nostro collega, ma dubito che risponderanno dato che non sono tenuti a farlo.
p.s.: azz, quanto tempo è passato, ma non intervieni più al topic dedicato all'ae da quel fatidico giorno, peccato un occasione sprecata per tutti...
stammi bene!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioma se è vero che prendono gli interinali e, secondo modalità note ai pochi, comunque iniziano a lavorare, facendo il proprio dovere, poi, questi, una volta assaggiato il pane dell'ente, nonchè maturato le proprie aspettative in continuità del lavoro espletato, tanto che, com'è naturale, avranno fatto progetti e messo su famiglia chi non l'ha, non pretenderanno di essere assunti cercando di bloccare e/o insabbiare il concorso nelle more del tempo e delle procedure???
Infatti si fa così. Si entra in questo modo ed una volta dentro, cercano appoggi di politici e sindacati in cerca di stabilizzazione presso l'ente a cui prestano servizio, battendo sul fatto che oramai loro hanno la competenza e che conviene all'ente assumere loro anzichè fare concorsi
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioVorrei pure sapere la risposta alla lettera che ha inviato il nostro collega, ma dubito che risponderanno dato che non sono tenuti a farlo.
Comunque quì ci sono i numeri di telefono per informazioni sull'accordo quadro per assumere gli interinali.
Inpdap – Gare – Bandi scaduti
il primo che chiama, fa sapere agli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggiocerto,
Infatti si fa così. Si entra in questo modo ed una volta dentro, cercano appoggi di politici e sindacati in cerca di stabilizzazione presso l'ente a cui prestano servizio, battendo sul fatto che oramai loro hanno la competenza e che conviene all'ente assumere loro anzichè fare concorsi
no, non mi hanno risposto.
Comunque quì ci sono i numeri di telefono per informazioni sull'accordo quadro per assumere gli interinali.
Inpdap – Gare – Bandi scaduti
il primo che chiama, fa sapere agli altri.
Commenta
-
ragazzi misa che questo concorso sia saltato.....peccato! http://www.inpdap.it/webinternet/dow...0-11-2010).pdf leggete....
Commenta
-
Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggioragazzi misa che questo concorso sia saltato.....peccato! http://www.inpdap.it/webinternet/dow...0-11-2010).pdf leggete....
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggiocon la fame di concorsi che c'è in giro anche un anno fa comodo. comunque anch'io vorrei sapere se hanno risposto al collega, sperando in buone notizie.
p.s.: azz, quanto tempo è passato, ma non intervieni più al topic dedicato all'ae da quel fatidico giorno, peccato un occasione sprecata per tutti...
stammi bene!!!
Ciao Dario, è da troppo tempo che ci troviamo su questo forum, spero che arriverà il giorno di trovarci come colleghi in una PA. Noto che hai aggiustato la tastiera (era ora!). Scrivo molto di rado perchè c'è molto poco da dire ormai. Anche qui: non ti fanno neanche assaporare la speranza di poter lottare con migliaia di persone per pochi posti da mille euro al mese per un contratto di un anno (a me farebbe comodissimo), che subito fanno un bando di gara per prendere interinali.
Spero che questo concorso sia veramente rinviato e non annullato e che prima di prendere interinali scaleranno tutta la graduatoria. Ma non siamo noi a decidere purtroppo (anche se i soldi pubblici sono anche i nostri). Ma non sfasciamoci la testa prima del tempo. E' vero che ci sono i precari dell'Inpdap, ma in questo bando c'era una riserva di posti dedicata a loro e comunque partivano da un punteggio superiore, sembrerebbe che gli si voglia perfino fargli risparmiare la fatica di studiare qualcosa. Eppoi perchè non scrivono su questo forum? Vorrei sapere la loro opinione (oltre a quella dell'Inpdap).
Dai che forse ci stiamo solo facendo solo le classiche seghe mentali di chi non sa più come fare per trovare un lavoro.
Commenta
-
ha ha ha ha ha
e voi volete spuntarla con la PA italiana?
ho chiamato al numero che da sul sito, e mi hanno detto che è un altro ufficio che ha le tutte le carte, allora ho chiamato l'atro ufficio, e mi hanno detto che di questo se ne occupa il primo ufficio, quello che ho chiamato prima!!!!
hahahahahaha
glielo ho fatto notare che da li venivo, e mi hanno allora dato un altro numero, che, ovviamente, non risponde.
Riprovo a questo altro numero lunedì.
Commenta
-
Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggioha ha ha ha ha
e voi volete spuntarla con la PA italiana?
ho chiamato al numero che da sul sito, e mi hanno detto che è un altro ufficio che ha le tutte le carte, allora ho chiamato l'atro ufficio, e mi hanno detto che di questo se ne occupa il primo ufficio, quello che ho chiamato prima!!!!
hahahahahaha
glielo ho fatto notare che da li venivo, e mi hanno allora dato un altro numero, che, ovviamente, non risponde.
Riprovo a questo altro numero lunedì.
Commenta
Commenta