annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Antonella
    sono Michela
    ti posso suggerire di studiare sodo, fare quanti piu quiz puoi in particolar modo sul sito www.quizquiz.it
    ti registri gratuitamente (in questo modo puoi salvare le simulazioni fatte) e nnella sezione concorsi ti eserciti sulle simulazioni Inps, Dirigenti Inps, SSPA , Segretari comnali ecc..
    Non so se il concorso verra rimandato o meno
    Hochiamato proprio venerdi il numero verde Inpdap e mi hanno detto che allo stato non lo sanno neppure loro
    Bisona avere anche molta fortuna
    Soprattutto non disperare perché al concorso ci si presenta ottimisti, concentrati e positivi
    Buono studio e buoni quiz
    Michela

Commenta

Ciao a tutti,

anche io ho inviato la mia candidatura per i 150 posti inpdap.....leggevo che si possono fare simulazioni anche sul sito quizquiz.it. Ho appena aperto il link ma non trovo la voce concorsiaiuto please.
      Grazie per le info.
      Buona serata a tutti

Commenta

kon fuo panda apri la home page di quiquiz.it In altro sotto la scritta quiquiz c'è scritto: home / come funziona / registrazione / CONCORSI . Sono scritti in blu. Clicchi concorsi entri, ti selezioni i quiz del concorso che preferisci. Puoi selezionarli anche per materia. Perl'inpdap, ti consiglio quelli dell'inps b1 e c3. Sono nella sezione concorsi del 2009.

Commenta

ciao...grazie della risposta..ma purtroppo non riesco a trovare i link di MICASAS(MICHELA)..x michela..dato che sei cosi informata possiamo sentirci x email??la mia email è camy90fi@yahoo.it..
          grazie mille,contattami li..buona serata a tutti..camilla..

Commenta

Ecco il link esatto
            Scusate ragazzi

QuiQuiz - SSPA 2006

Commenta

Domande prestazioni INPDAP

Considerando la scarsità di test sulle prestazioni dell'ìinpdap nei due testi Simone e Maggioli, ho pensato di fare delle domande. Sono domande inventate da me, tranne una. Nascono con l'obiettivo di esercitarsi e permettere un breve ripasso. Al momento riguardano soltanto il primo capitolo del Simone diplomati. Provvederò a fare il secondo capitolo entro domani sera.
              Sarebbe bello se qualcuno si facesse volontario per fare un lavoro del genere anche per il maggioli o il simone laureati.
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                Considerando la scarsità di test sulle prestazioni dell'ìinpdap nei due testi Simone e Maggioli, ho pensato di fare delle domande. Sono domande inventate da me, tranne una. Nascono con l'obiettivo di esercitarsi e permettere un breve ripasso. Al momento riguardano soltanto il primo capitolo del Simone diplomati. Provvederò a fare il secondo capitolo entro domani sera.
                Sarebbe bello se qualcuno si facesse volontario per fare un lavoro del genere anche per il maggioli o il simone laureati.
                grazie Cri

Commenta

ottimo lavoro cri

Commenta

qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi via email la parte del simone relativa ad ordinamento e attribuzioni dell'inpdap?

Commenta

Grazie CRi! Posto lo stesso doc con le risposte in neretto...
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X