annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corecom lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    può darsi........

    Commenta


      sul burl non c'è nulla!!!!

      Commenta


        ho telefonato nuovamente, non si saprà nulla prima della fine delle feste, tutti i candidati hanno superato la prova orale. (quindi anche la collega che si riteneva volesse ricorrere avverso l'esito della prova).

        A questo punto io vi saluto e vi auguro buone feste.

        Commenta


          Grazie per le informazioni, non ci resta che aspettare.
          Buone feste a tutti e speriamo di ritrovarci presto!

          Commenta


            | AGCOM | Autorità  per le Garanzie nelle Comunicazioni
            per ora non ci resta che accontentarci di un comunicato stampa

            Commenta


              grazie!!!
              io spero sempre nella "migrazione della graduatoria" (per l'attività di definizione delle controversie) visto che il voto delle due prove non mi lascia moltissime speranze.

              chi vivrà vedrà

              A presto...... spero

              Commenta


                ciao, sono reduce dall'esame di abilitazione x avvocato, che esperienza..... pensavo ci fossero delle novità sul fronte della graduatoria del concorso corecom ma da quanto apprendo dai vostri messaggi ci tocca attendere ancora...va bè, speriamo in una chiamata per l'anno nuovo...
                buone feste a tutti

                Commenta


                  Considerato il contenuto delle deleghe potrebbe darsi che il corecom abbia bisogno di più personale, speriamo che ci siano delle possibilità per tutti noi.
                  Vi auguro di nuovo buone feste e spero che nella calza della befana ci siano tante buone notizie!!

                  Commenta


                    mi auguro che questa tua speranza sia di buon auspicio

                    a presto

                    chi riesce ad avere ulteriori informazioni non esiti a renderci partecipi

                    Commenta


                      mi dispiace darvi brutte notizie ma, ho telefonato e mi hanno detto che con molta proabilità il contratto sarà della durata di un anno...eventualmente rinnovabile.

                      Non capisco davvero. Come credono d far fronte alle innumerevoli istanze? In questa maniera chiunque continuerebbe a mandare in giro CV. Almeno io lo farò di sicuro.

                      Inoltre, per il secondo grado 1 persona è più che abbastanza... non credo che ci siano tutti questi ricorsi.. ma io sono sempre pessimista

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X