annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corecom lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    corecom lombardia

    qualcuno per caso si è iscritto ad uno dei due concorsi banditi dal CORECOM Lombardia per funzionario giuridico e per Avvocato?

    aspetto qualche notizia

    #2
    Dove? Quando?

    Commenta


      #3
      presso il comiTATO REGIONALE TELECOMUNICAZIONI LOMBARDIA

      BANDO SCADUTO IL 24 LUGLIO

      SI TRATTA DI CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO PER FIGURE APICALI DA UTILIZZARE NELL'ATTIVITà DI CONCILIAZIONE

      FATEMI SAPERE SE QUALCUNO SI è ISCRITTO

      Commenta


        #4
        no no io solo a tempo indeterminato

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da cloclin Visualizza il messaggio
          qualcuno per caso si è iscritto ad uno dei due concorsi banditi dal CORECOM Lombardia per funzionario giuridico e per Avvocato?

          aspetto qualche notizia
          ciao, ho mandato la domanda per entrambi i concorsi, con la speranza di riuscire a prepararli. se vuoi ci possiamo tenere in contatto per scambiarci delle idee.

          Commenta


            #6
            Ciao Paola ti ringrazio per avere risposto.

            Anche io mi sono iscritto ad entrambi nella speranza di passarne almeno uno.
            Certo sono contratti a tempo determinato ma si tratta di figure professionali molto interessanti (Quella conciliativa è un’attività che acquisterà molto spazio nei prossimi mesi) - da un‘occhiata al dlgs n. 69 del 19/6/2009 - .

            Inoltre il Co.re.com ha davvero bisogno di personale per l’attività conciliativa, ho letto alcuni dati e a quanto pare sono proprio oberati di lavoro.
            Ho qualche difficoltà a trovare informazioni sulle “tecniche negoziali applicabili alle ADR”. Tu ne sai qualcosa??
            Lo stesso dicasi sulle carte dei servizi dei principali operatori.

            Fammi sapere in che modo organizzerai lo studio

            p.s il mio nome è Marco

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da cloclin Visualizza il messaggio
              Ciao Paola ti ringrazio per avere risposto.

              Anche io mi sono iscritto ad entrambi nella speranza di passarne almeno uno.
              Certo sono contratti a tempo determinato ma si tratta di figure professionali molto interessanti (Quella conciliativa è un’attività che acquisterà molto spazio nei prossimi mesi) - da un‘occhiata al dlgs n. 69 del 19/6/2009 - .

              Inoltre il Co.re.com ha davvero bisogno di personale per l’attività conciliativa, ho letto alcuni dati e a quanto pare sono proprio oberati di lavoro.
              Ho qualche difficoltà a trovare informazioni sulle “tecniche negoziali applicabili alle ADR”. Tu ne sai qualcosa??
              Lo stesso dicasi sulle carte dei servizi dei principali operatori.

              Fammi sapere in che modo organizzerai lo studio

              p.s il mio nome è Marco
              Ciao Marco, grazie per le informazioni, in realtà non mi sono ancora organizzata per lo studio, lo farò quanto prima... o almeno farò un giro su internet per reperire (non dico materiale) ma utili indicazioni.
              per le materie tipo comunitario e costituzionale cercherò di fare un ripasso veloce anche sui manuali della simone utilizzati per l'abilitazione.
              poi la prova scritta sarà un quiz, e allora occorrerà esercitarsi...
              speriamo bene!

              Commenta


                #8
                ciao Paola come va?
                Io ho cominciato a studiare un pò più seriamente.
                Per quanto riguarda le tecniche negoziali ho trovato un libro "l'arte del negoziato" di Ury e Fisher piuttosto buono.
                Poi comincerò con la procedura civile non la tocco dal 2003 - anno dell'abilitazione - .e so che nelle more qualcosa è cambiato.
                Vedrò se in biblioteca trovo dei libri con quiz nelle materie oggetto del concorso, così mi alleno un pò.
                Buona giornata

                Commenta


                  #9
                  ciao a tutti,
                  anche io ho fatto domanda come FUNZIONARIO GIURIDICO-AMMINISTRATIVO (sono un neolaureato) e ho trovato molto materiale su internet, le carte servizi si trovano sui siti delle compagnie (anche se non sono immediatamente e facilmente accessibili)

                  ho dei dubbi su come studiare riguardo all ordinamento regionale/dirritto regionale e costituzionale (anche se sono previsti "elementi").

                  secondo me, si dara gran peso all ordinamanto delle comunicazioni, ADR e corecom appunto.

                  sono a disposizione per qualsiasi cosa.

                  buono studioi.

                  Commenta


                    #10
                    ci sono anch'io, nei prossimi giorni mi recherò in libreria alla ricerca di qualche testo.
                    sicuramente non ci sarà un libro specifico, cmq se ne trovo qualcuno vi informerò.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X