annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corecom lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    non avrei voluto ma le ho fatte praticamente tutte !
    Si perde del tempo, inutile negarlo..soprattutto per quanto riguarda le emittenti radiotelevisive.

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da friz_2009 Visualizza il messaggio
      non avrei voluto ma le ho fatte praticamente tutte !
      Si perde del tempo, inutile negarlo..soprattutto per quanto riguarda le emittenti radiotelevisive.

      Ovviamente ti riferisci solo al corecom lombardia e alle notizie sul sito ufficiale.Spero....

      Commenta


        #33
        Ciao a tutti ragazzi. Non so voi ma io ho una confusione in testa con tutte queste materie!
        Molte cose mi sono limitato a leggerle, visto il poco tempo a disposizione.
        Quando il programma è così vasto è difficile fare altrimenti. Io mi sto attenendo al programma cercando di leggere tra le righe e di andare anche per logica.
        Cmq bisogna provare!

        Speriamo bene! Ciao a tutti.

        Commenta


          #34
          anche io sto studiando meno di quanto avrei dovuto,
          ho reperito parecchio materiale da internet e per le materie quali amministrativo, costutuzionale e regionale m i baso sugli ultimi concorsi fatti e a ricordi dell'università..vedremo un po'.
          piuttosto volevo capire bene i mezzi con cui raggiungere la sede del concorso

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da paolettina Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi,
            meno dieci giorni e poi Milano.
            vogliamo fare il punto della situazione sulla preparazione? il materiale su internet è abbondante.
            Poichè il concorso è orientato sull'attività di conciliazione del Corecom, ritengo che tutto ciò che riguardi la tutela dei minori, par condicio, diritto di rettifica sia escluso da un approfondimento e bisogna focalizzare l'attenzione sull'attività di concializione utente- società di telecomunicazione, sulle delibere dell'AGCom e condizioni contrattuali e carte dei servizi. cosa ne pensate?
            ciao Paola anche io per lo studio ho fatto come te mi sono concentrata sulle direttive Agcom- corecom sulla conciliazione, dando una breve lettura alle altre attività
            anche perchè dalle direttive europee fino al codice delle comunicazioni elettr e consumo riguardano tutti le telecomunicazioni ..penso che sarà lìargomentp principale
            poi studio ma non approfondito del resto troppo poco
            tempo.
            Ps: come ti sei organizzata ? hai trovato qc albergo in zona ? perchè muoversi con i mezzi per arrivare a bruzzano non è affatto comodo

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da eldasam Visualizza il messaggio
              ciao Paola anche io per lo studio ho fatto come te mi sono concentrata sulle direttive Agcom- corecom sulla conciliazione, dando una breve lettura alle altre attività
              anche perchè dalle direttive europee fino al codice delle comunicazioni elettr e consumo riguardano tutti le telecomunicazioni ..penso che sarà lìargomentp principale
              poi studio ma non approfondito del resto troppo poco
              tempo.
              Ps: come ti sei organizzata ? hai trovato qc albergo in zona ? perchè muoversi con i mezzi per arrivare a bruzzano non è affatto comodo
              Ciao Elda,
              meno male che ci si confronta, altrimenti sto concorso sarebbe uno strazio!
              purtroppo non mi sono ancora organizzata, ho ato uno sguardo su internet per i vari collegamenti... tu che sei pratica di milano, cosa mi consigli. magari ci sentiamo tramite mail, ti lascio la mia paolamavilia@yahoo.it.

              Commenta


                #37
                Ciao a tutti, io spero abbiate ragione e che tutto sia concentrato sul corecom...perchè io ho una paura di ritrovarmi amministrativo e regionale a go-go..

                per delibere agcom cosa intendete?? sul sito ci sono mille delibere, circolari ecc ecc come fate a sapere su quale concentrarsi?? io poi il codice delle comunicaz. elettroniche l'ho appena guardato...voi che dite???

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da friz_2009 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, io spero abbiate ragione e che tutto sia concentrato sul corecom...perchè io ho una paura di ritrovarmi amministrativo e regionale a go-go..

                  per delibere agcom cosa intendete?? sul sito ci sono mille delibere, circolari ecc ecc come fate a sapere su quale concentrarsi?? io poi il codice delle comunicaz. elettroniche l'ho appena guardato...voi che dite???
                  Ciao Friz, credo che ci possa essere un po' di tutto, non solo corecom, e sicuramente regionale e amministrativo avranno una buona parte.
                  per quanto riguarda le delibere dell'agcom forse è bene soffermarsi su quelle più importanti (il bando parla di provvedimenti normativi e rolamentari attinenti all'attività di conciliazione, in particolare riferimento alle delibere agcom): importantissima è di sicuro la delibera 173/07/CONS (penso di non dirti niente di eccezionale), poi in realtà ce ne sono talmente tante... che strazio!
                  purtroppo anch'io molte cose le ho soltanto lette, per cui non ricordo nulla... eppure dovrebbero essere fondamentali, tipo carte dei servizi e condizioni contrattuali : come si fa a studiarle tutte????

                  Commenta


                    #39
                    Ragazzi che dire....qui è un terno al lotto!
                    Io sinceramente credo che - essendo il programma vasto e generico - il fattore c avrà la sua importanza.
                    Paolettina...per quanto concerne carte dei servizi e condizioni generali....come si fa a imparare un contratto a memoria? Io le ho solo lette ovviamente, non riuscirei mai a memorizzarle....troppo poco tempo.
                    Ciao a tutti

                    Commenta


                      #40
                      nessuna impressione da parte vostra sulle due prove?

                      siete diventati muti?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X