annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corecom lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    io ritengo la seconda prova più difficile, probabilemnte perchè più legata alla memorizzazione di alcuni articoli

    nei quiz spesso veniva richiamato un DPR 318 o 348 non ricordo bene, qualcuno ha notizie più precise al riguardo?

    Non nutro molte speranze di arrivare all'esame orale ma non si sa mai

    Commenta


      #42
      che la seconda prova fosse più difficile lo avevo notato anch'io, ma avevo pensato anche al fatto che forse mi sono sconcentrata nell'attesa.
      comunque... quiz mooooolto insidiosi, specifici... purtroppo ancora adesso mi vengono alla mente alcune domande, tipo la RAM... e mi sento male!

      Commenta


        #43
        ora che mi ci fai pensare quella credo di averla sbagliata , R sta per Random, io invece pensavo che significasse Remote.

        Commenta


          #44
          voi come vate risposto alla domanda sulla natura giuridica della conciliazione

          contrattuale?
          sentenza?
          lodo?

          Commenta


            #45
            io ho scritto contrattuale, ma non sono certo che sia così.

            Commenta


              #46
              anche io ho risposto così.

              Certamente non è un lodo

              si può discutere tra sentenza e contratto ma poi a ben vedere la conciliazione si conclude con un accordo tra le parti (vedi art. 1321 cc) dove il conciliatore non esprime alcuna volontà ma si limita a facilitare e prendere atto.

              Quindi...............

              Ho scoperto anche di aver sbagliato quella sul caucus, ero indeciso se rispondere.. che stupido che sono stato

              Commenta


                #47
                qualcuno ha qualche soffiata sugli esiti???

                Commenta


                  #48
                  Tutto tace...e se chiamassimo in Consiglio o direttamente il Corecom ????

                  Commenta


                    #49
                    ho saputo che giovedì spediscono le raccomandate, tra sabato o lunedì sapremo qualcosa

                    buona fortuna

                    Commenta


                      #50
                      Per caso qualcuno è riuscito a portare via con sé i documenti contenenti i quiz??

                      Fatemi sapere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X