annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corecom lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    perchè friz secondo te è stato scandaloso?

    Commenta


      la prima domanda è stata sulla par condicio........
      che vi avevo detto?


      quanti di voi è abilitato alla professione forense?????

      Commenta


        la domanda è formulata perchè , tenuto conto del fatto che il concorso per Avv. è stato superato solo da una persona, credo che alcuni funzionari potrebbereo essere convogliati nella definizione delle controversie..

        Commenta


          io non ho il titolo di avvocato... non so se possono attingere dalla nostra graduatoria per coprire gli eventuali posti per avvocati...anche perchè nella domanda di ammissione al concorso per funzionario giuridico non si doveva indicare il possesso del titolo di avvocato e quindi la commissione non sà chi tra i presenti nella graduatoria per funzionario giuridico ha o meno il titolo di avvocato...certo che non sarebbe male come idea dal mio punto vista, almeno scala la graduatoria per funzionario....magari visto che sei stato lungimirante sulla par condicio azzecchi anche questa previsione

          Commenta


            ripeto che il bando espressamente menziona la possibilità di scorrimento anche per altre posizioni. considerato il concoso per avvocato andato praticamente desrto e considerata anche la nuova delega a prtira dal 1 gennaio 2010 il mio ragionamento non è prorprio infondato,
            sarebbe un bene per tutti,
            più possibiltà per gli abilitati, meno concorrenza per tutti gli altri

            Commenta


              La prova orale è stata un vero e proprio esame, domande specifiche e alcune fuori dal programma o non esattamente coincidenti con lo stesso....ma ormai è andata!
              Io ho l'abilitazione e sono avvocato. In realtà il bando ha maglie larghe riguardo la possibilità di assunzioni di tipo diverso, quindi non ci rimane che aspettare.
              Avete notizie sulla graduatoria definitiva?

              Commenta


                scandaloso perchè alcune domande erano davvero fuori luogo: T.U, Par Condicio, Presidente della Repubblica!

                dalle voci nel corridoio pare che l'ambiente di lavoro non sia il massimo, ma visto il periodo di crisi...

                Commenta


                  effettivamenta la domanda sul T.U. radiotelevisioni era inaspettata e la prova orale è stata "tosta", non un semplice colloquio...comunque se il ragionamento di cloclin è esatto, ci dovrebbero essere buone probabilità sia per chi ha il titolo sia per chi ne è privo....
                  per quanto riguarda l'ambiente di lavoro, con questa crisi economica nel settore privato non si trova nulla, al massimo contratti di tre mesi, per cui già la prospettiva di avere un contratto di un anno con un p.a. è un'ottima cosa....

                  Commenta


                    qualcuno ha telefonato per avere notizie della graduatoria definitiva?
                    Io non mi preoccuperei dell'ambiente di lavoro

                    Commenta


                      dici di non preoccuparsi per l'ambiente perchè lo conosci??

                      A me la presidente di commissione ha detto che il Consiglio ha bisogno di gente...ma max 1 o 2 persone.

                      della graduatoria non ci facciamo nulla se non sappiamo in quanti passano.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X