annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corecom lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non per quello!!
    Non conosco l'ambiente, ma penso solo che sarebbe una buona opportunità per tutti.
    ma tutte queste voci sulla disponibilità dei posti, sulla "migrazione" da una graduatoria all'altra, sulla ricerca di personale in consiglio, etc. hanno qualche fondamento o servono solo a creare inutili aspettative?

    Commenta


      sulla graduatoria nessuna novità ma penso la pubblicheranno sul BURL magari mercoledì prossimo...anche se l'incognita sul numero di unità da assumere rimane...

      Commenta


        secondo me sono tutte notizie che lasciano il tempo che trovano...non illudiamoci!

        se qualcuno scopre qualcos adi più batta un colpo!

        Commenta


          comunque per quel che sò io sul numero di unità da assumere,quanto c'è stata la prova scritta uno dei componenti della commissione diceva che il Corecom dovrebbe aver bisogno di almeno tre unità a partire dall'anno prossimo (perchè ci sono altrettanti contratti che scadono a dicembre 2009) mentre il consiglio regionale, se e quanto avrà bisogno, potrà trarre i nominativi dalla nostra graduatoria, ma non si sa appunto se, quando e soprattutto di quante persone avrà bisogno il consiglio

          Commenta


            io ho le stesse tue info!

            A questo punto aspettiamo....le letterine !!!! tipo dono di Natale

            Commenta


              eh allora le informazioni in mio possesso hanno qualche fondamento....i primi tre della graduatoria possono ben sperare per essere assunti dal corecom, io sicuramente non sarò tra i primi tre..spero in una chiamata del consiglio....

              Commenta


                Non lasciamo che il pessimismo prenda il sopravvento: secondo me in tre anni ci saranno delle opportunità per tutti. Per essere una graduatoria di un concorso siamo veramente in pochi....quindi su col morale ( cerco di autoconvincermi )!!!

                Commenta


                  infatti l'unica cosa che mi fa sperare è proprio la durata triennale della graduatoria...se ha questa durata penso che se avranno bisogno di personale in consiglio non faranno un nuovo concorso ma attingeranno alla nostra graduatoria, anche perchè indire un'altro concorso sarebbe un onere aggiuntivo per loro soprattutto in termini economici oltre che di tempo...speriamo bene...

                  Commenta


                    qualcuno ha qualche novità fresca di giornata?

                    Commenta


                      Dunque, dunque...parrebbe che una ragazza voglia impugnare. Lamenta il fatto che una domanda oltre a non essere attinente fosse formulata male...

                      Andiamo bene.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X