non mi stupisce la durata annuale del contratto, lo immaginavo, quello che mi stupisce è che, a quanto pare, non ci sono, in concreto, molti posti a disposizione...ma mi sembra davvero strano alla luce delle nuove deleghe...non sò cosa pensare, spero solo che la graduatoria venga pubblicata presto, così almeno ognuno può regolarsi e capire almeno se ha la probabilità di essere assunto oppure se sia meglio continuare a cercare altrove......
Vista! finalmente .....per farmi passare un bel natale l'ideale sarebbe sapere anche quante persone prendono....spero di avere qualche speranza, anche se non sono la prima della graduatoria.......buone feste.
si è arrivata oggi, penso sia possibile...da quel che sò io i primi sei della graduatoria sono stati contattati dal corecom/consiglio regionale, ma non sò se hanno accettato tutti oppure c'è qualcuno che ha intenzione di rinunciare;
altra novità: pare che un comune della provincia di monza abbia chiesto di attingere dalla nostra graduatoria per effettuare alcune assunzioni (ma si parla di una o due unità)...per il resto nell'immediato non sono previste altre assunzioni....
non c'è di che figurati.
mi hanno solo contattato telefonicamente dopo la pubblicazione della graduatoria per chiedermi se ero disponibile ad eccettare eventuali offerte di lavoro provenienti appunto dal comune della provincia di monza (ma magari arrivassero!)...diciamo che sono stata un pò sfortunata perchè nella graduatoria non sono messa male...
stamattina ho ricevuto una telefonata alla quale non ho potuto rispondere perchè ero assente in quel momento e che purtroppo non mi è stato possibilie ricontattare in quanto il numero risultante dal display del cellulare risulta incompleto (probabilmente è un num. interno)
il numero è il seguente 02/69863......... ti risulta simile al numero telefonico che ti ha contattato?????????
no mi hanno contattato dall'ufficio concorsi, il numero è diverso da quello che hai indicato tu... quello che ti ha contattato probabilmente è un numero interno ma non sò se a a che fare con questo concorso...
Commenta