annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corecom lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    secondo me le speranze sono poche.

    il rammarco è quello di aver affrontato un concorso caratterizzato da una considerevole difficoltà per nulla.

    a presto

    Commenta


      sarebbe utile sapere se le persone chiamate hanno accettato o meno per capire se ci possono essere eventuali scorrimenti in graduatoria per le assunzioni al corecom/consiglio regionale...per la richiesta fatta dal comune della provincia di monza di attingere dalla nostra graduatoria non ho novità, ossia non sò se hanno deciso concretamente di attingere da lì...forse è "presto" per escludere ogni speranza dato che la graduatoria è stata pubblicata il 23.12.09 e ci sono state in mezzo tutte le feste (natale, capodanno, befana)...se si tiene conto delle feste in teoria è a partire da questa settimana che si dovrebbe muovere concretamente qualcosa...

      Commenta


        stamattina è arrivata una raccomandata con la rettifica:solo assunzioni a tempo determinato e graduatoria valida per tre anni.
        è arrivata anche a voi?
        Avete altre novità?

        Commenta


          si, a me è arrivata ieri la raccomandata di rettifica..per il resto nessuna novità...però dato che la lettera è datata 12.01 è ragionevole pensare che soltanto questa settimana abbiano ripreso a lavorare e, se qualche speranza ancora esite di eventuali scorrimenti, lo sapremo settimana prossima...altrimenti, penso che mi mettero l'anima in pace

          Commenta


            Tutto tace...la rettifica non ci voleva....

            Commenta


              si, direi che a questo punto non si profilano grandi novità .....peccato perchè lo studio fatto per questo concorso non è riutilizzabile altrove, salvo per concorsi banditi da altri corecom...ho visto che venerdì hanno pubblicato in gazzetta ufficiale il bando di concorso per il corecom calabria, ma è dall'altra parte dell'Italia...

              Commenta


                Novità? Possibile che si sia "congelato" tutto così?

                Commenta


                  ciao, credo che purtroppo le cose si siano cristallizzate.
                  ormai io sto occupandomi di altro.

                  ripeto un concorso con tutti i crismi concluso in maniera ridicola.

                  per non parlare dell'errore commesso in occasione della prima comunicazione (tempo indeterminato?!?!?!)
                  Geniale!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    sicuramente la situazione è ferma, ma non capisco se concretamente la nostra graduatoria può essere ancora utilizzata o meno..più che altro non sò come funziona l'iter, se le persone chiamate sono state concretamente assunte o se sono in prova (il bando se non ricordo male prevedeva un periodo di prova).. anchio comunque mi sto dedicando ad altro nel frattempo...

                    Commenta


                      cara coccynella non so proprio cosa dirti.

                      so solo che se penso alle ore spese per questo concorso ................

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X