annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corecom lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    In effetti la comunicazione dell'orale fine a se stesso non dice molto. Voglio dire che se non sappiamo neanche quante persone servono.. sapere di essere arrivato terzo o settimo non mi aiuta molto.

    Comunque anche secondo me si andrà a metà settimana prox. e per le chiamate vere e proprie andremo a dopo la befana!

    Commenta


      è tutto avvolto nel "mistero", non si sà quando verrà pubblicata la graduatoria, ma anche a saperlo, non si sà quante persone verranno prese...va bè, aspettiamo pazienti

      Commenta


        comunque se è fondata la notizia che hanno bisogno di personale per l'anno prossimo, in teoria le letterine dovrebbero arrivare entro la fine di questo mese...

        Commenta


          c'era una ragazza al concorso, magari è una di noi, che sapeva parecchie cosine interessanti...aspettiamo notizie eventualmente!

          Commenta


            Si, magari un "infiltrato" potrebbe spillare qualche info anche per noi, ma a quanto ho capito ne sanno poco anche loro...
            Secondo me potremo avere qualche notizia dopo il 16 dicembre, data in cui dovrebbero firmare una nuova convenzione con l'agcom a quanto ho capito...

            Commenta


              tutto continua a tacere??

              sapete qualcosa??

              Commenta


                no, nulla.....
                nessuno di voi ha la possibilità di verificare in sede?

                Commenta


                  ho telefonato direttamente al corecom ma mi hanno rimbalzato all'ufficio personale che avevo già contattato la settimana scorsa.

                  quindi ho desisitito perchè credo che ormai conoscano la mia voce

                  Commenta


                    vedete un pò cosa potete fare voi

                    Commenta


                      Domani dovrebbero firmare la convenzione con l'agcom se ben ricordo...può darsi che nella prossima settimana ci dicano qualcosa di concreto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X