annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corecom lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questo probabilmente rallentrerà tutto

non ci voleva

se avete altre notizie fateci sapere

Commenta

questa non ci voleva, ma come fai a saperlo friz? è certa l'impugnazione o è solo un pensiero che ha sfiorato la mente di questa ragazza?

Commenta

friz probabilmente ha la possibilità di avere notizie di corridoio.

Magari la nostra collega concorrente si è presentata personalmente presso l'ufficio personale del consiglio a evidenziare le proprie lamentele minacciando ricorso.

per quanto riguarda un'eventuale impugnazione voi mi insegnate che prima devono essere pubblicate le graduatorie, solo in quel momento vi è un interesse concreto ed attuale ad impugnare (ricorrere in realtà, in quanto l'impugnazione prevede una precedente pronuncia giudiziaria).

in ogni caso non è una buona notizia

cmq io ormai non spero più in nulla

Commenta

capisco la delusione della ragazza e proporre ricorso è un suo diritto, ma le conviene? Lo chiedo perchè forse ho capito di chi si tratta, la domanda che le è stata rivolta è stata spiazzante, totalmente inaspettata, ma ho controllato la normativa ed era attinente con il corecom..

Commenta

hai ragione ricordo anche io.

è molto difficile ma se lei riuscisse a dimostrare che le domande formulate non hanno rispettato una linea di equità in termini di difficoltà potrebbe avere ragione.

Ti ripeto è molto difficile, quasi da fantascienza giuridica. (onus probandi incumbit ei qui dicit)

in ogni caso un ricorso, sebbene infondato, renderebbe tutto più difficile per gli altri.

non sò cosa dirvi

Commenta

appunto, se la domanda era attinente (peraltro durante la prova è stato specificato che la domanda era attinente) come fa a dimostrare il mancato rispetto di equità? tra l'altro, se non mi sbaglio, il tar non può sindare il giudizio di merito dato dalla commissione alla risposta fornita alla domanda, partendo soprattutto dal fatto che la domanda è legittima e rientra nel programma di esame......
              spero che la ragazza valuti i pro e i contro e ci ripensi

Commenta

esattamente

Commenta

lo so, perchè lo ha detto lei stessa nel pomeriggio quando è tornata a vedere se erano usciti i risultati...

comunque, non ha detto che avrebbe impugnato sicuramente, ha detto che voleva verificare se c'erano i presupposti...

Anche perchè diceva che comunque il voto era stato troppo basso, se non erro disse di essere stata la seconda e che ai primi 5 avevano dato voti troppo bassi...alzandoli poi nel pomeriggio....

questo è quello che ha raccontato nei corridoi..

Commenta

ah bè allora si tratta di una reazione "a caldo", rientra tutto nella norma...io non ho visto la tranche pomeridiana...ma alla mattina non mi sembra ci siamo stati voti bassi, più di un 29 c'è stato...ah quindi al pomeriggio i voti erano più alti? tutti 30?

Commenta

Ho capito di chi si tratta, ma credo che con un pizzico di malizia avrebbe potuto rispondere alla domanda cominciando a parlare dei compiti del corecom. in realtà diverse domande erano formulate male e potevano sembrare fuori programma, pensiamo, ad esempio, alle domande sulle direttive e delibere carte servizi, mentre nel programma si parlava di carte dei servizi dei principali operatori....sicuramente nella formulazione delle domande c'erano diversi "fuori programma"

Commenta

Sto operando...
                      X