friz probabilmente ha la possibilità di avere notizie di corridoio.
Magari la nostra collega concorrente si è presentata personalmente presso l'ufficio personale del consiglio a evidenziare le proprie lamentele minacciando ricorso.
per quanto riguarda un'eventuale impugnazione voi mi insegnate che prima devono essere pubblicate le graduatorie, solo in quel momento vi è un interesse concreto ed attuale ad impugnare (ricorrere in realtà, in quanto l'impugnazione prevede una precedente pronuncia giudiziaria).
capisco la delusione della ragazza e proporre ricorso è un suo diritto, ma le conviene? Lo chiedo perchè forse ho capito di chi si tratta, la domanda che le è stata rivolta è stata spiazzante, totalmente inaspettata, ma ho controllato la normativa ed era attinente con il corecom..
è molto difficile ma se lei riuscisse a dimostrare che le domande formulate non hanno rispettato una linea di equità in termini di difficoltà potrebbe avere ragione.
Ti ripeto è molto difficile, quasi da fantascienza giuridica. (onus probandi incumbit ei qui dicit)
in ogni caso un ricorso, sebbene infondato, renderebbe tutto più difficile per gli altri.
appunto, se la domanda era attinente (peraltro durante la prova è stato specificato che la domanda era attinente) come fa a dimostrare il mancato rispetto di equità? tra l'altro, se non mi sbaglio, il tar non può sindare il giudizio di merito dato dalla commissione alla risposta fornita alla domanda, partendo soprattutto dal fatto che la domanda è legittima e rientra nel programma di esame......
spero che la ragazza valuti i pro e i contro e ci ripensi
lo so, perchè lo ha detto lei stessa nel pomeriggio quando è tornata a vedere se erano usciti i risultati...
comunque, non ha detto che avrebbe impugnato sicuramente, ha detto che voleva verificare se c'erano i presupposti...
Anche perchè diceva che comunque il voto era stato troppo basso, se non erro disse di essere stata la seconda e che ai primi 5 avevano dato voti troppo bassi...alzandoli poi nel pomeriggio....
ah bè allora si tratta di una reazione "a caldo", rientra tutto nella norma...io non ho visto la tranche pomeridiana...ma alla mattina non mi sembra ci siamo stati voti bassi, più di un 29 c'è stato...ah quindi al pomeriggio i voti erano più alti? tutti 30?
Ho capito di chi si tratta, ma credo che con un pizzico di malizia avrebbe potuto rispondere alla domanda cominciando a parlare dei compiti del corecom. in realtà diverse domande erano formulate male e potevano sembrare fuori programma, pensiamo, ad esempio, alle domande sulle direttive e delibere carte servizi, mentre nel programma si parlava di carte dei servizi dei principali operatori....sicuramente nella formulazione delle domande c'erano diversi "fuori programma"
Commenta