annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corecom lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Secondo me ha ragione friz

    Commenta


      spero che voi abbiate ragione

      Commenta


        io ho studiato solo l'elenco delle funzioni proprie del Corecom senza approfondirle, mentre per le funzioni delegate ho approfondito quella sul tentativo di conciliazione anche perchè a rigor di logica dovrebbero chiedere solo quella....

        Commenta


          Condivido il programma di coccinella non possiamo concederci un programma eccessivamente elastico ...il tempo stringe!

          Commenta


            eh si, qui conviente selezionare gli argomenti.......il mio studio è della serie "poco ma buono"....non ce la faccio a studiare tutto di tutto il tempo è poco....anche se comincio ad avere un pò di ansia pre-esame, ma tant'è...mi preoccuperei se non fossi preoccupata ;-)...

            Commenta


              ragazzii auguro un buon wek end a tutti, darò un'ultima ripassata e poi ci si vede lunedì

              alla prossima

              Commenta


                Bhè..ragazzi?? cosa vi è parso?? stretti di manica? troppo larghi?

                a mio avviso scandaloso!

                Commenta


                  ciao a tutti, com'è andata? friz, perchè "scandaloso"?

                  immaginavo la vostra tensione...

                  Commenta


                    estremamente difficile per essere solo un "colloquioi"

                    per quanto mi riguarda, ma magari mi sbaglio, nel mio caso sono stati un pò stretti con il voto

                    pazienza............

                    Commenta


                      alla fine non hanno chiesto informatica, ma alcuni argomenti considerati magari "minori" nelle varie discussioni che abbiamo fatto qui dentro, tipo la par condicio (avevi ragione cloclin) e le carte servizi hanno formato oggetto di domande.....io sono soddisfatta della mia prova , prendere 30 forse era pretendere troppo visto il livello specifico delle domande...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X