annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corecom lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    io credo che non sia possibile studiare in maniera adeguata le singole carte dei servizi dei vari operatori, mi limito a studuare le delibere agcom al riguardo ed il DPCM istitutivo della carta dei servizi

    Commenta


      #92
      Hai perfettamente ragione, ma il bando fa riferimento ai "principali operatori telefonici"...a meno che non serva solo come riferimento per il futuro e al colloquio non vengano prese in considerazione

      Commenta


        #93
        bisogna anche rischiare qualcosa, il tempo è breve e le materie oggetto di studio sono molte.

        studiando le delibere ed il dpcm almeno si incamerano i principi generali che ti permettono di non fare scena muta.
        mi riesce difficile pensare ad unA domanda del genere:

        espliciti il candidato i principi desumibili dalla carta dei servizi della Wind????

        oppure differenza tra carta dei servizi wind e tele2

        ma scherziamo!!!!!!!

        Commenta


          #94
          Penso che tu abbia ragione.
          Avete idea di come potrà svolgersi la prova su office e il resto?

          Commenta


            #95
            anchio studio solo le linee generali delle carte servizi, non certo le differenze tra quelle i vari operatori, anche perchè andrei in confusione totale...a parte il fatto che già mi sento un pò in confusione in generale

            Commenta


              #96
              su office? non sò se si limitato a fare domande o ci mettono alla prova pratica..

              Commenta


                #97
                il bando parla di colloquio, non si fa riferimento a prova pratica di nessuna natura.

                Commenta


                  #98
                  io mi limito ai concetti generali di informativa d'altrone nei quiz le domande erano molto generali.

                  Commenta


                    #99
                    comunque informatica e carte servizi sono argomenti "marginali", meglio concentrarsi sul resto...

                    Commenta


                      sono d'accordo con te coccynella, io credo che il colloquio verterà soprattutto su aspetti utili ai fini operativi. come ad es. tecniche di negoziazione,
                      tutto il procedimento conciliativo dall'istanza alla redazione del verbale conclusivo etc etc

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X