annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corecom lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    caro cloclin, ho riletto il bando e prevedeva per le assunzioni a tempo determinato (superiori a 6 mesi) un periodo di prova non superiore di 4 settimane, periodo non ancora scaduto se si considera che probabilmente i chiamati avran iniziato a lavorare in prova intorno all'11 gennaio...
    comunque detto questo non mi voglio illudere, penso che la situazione rimarrà tale, anche se ovviamente un pò di amarezza per lo studio fatto c'è...

    Commenta


      Se qualche speranza ancora c'è secondo me è solo per altre esigenze del consiglio regionale e non più per il corecom....salvo vincite di concorsi più remunerativi o a tempo indeterminato per gli attuali neoassunti.
      Che dire? Spero che nell'arco di questi tre anni ci sarà una chance per tutti! Certo, si spera che tutta questa fatica sia valsa a qualcosa...Incrociamo le dita e non lasciamoci prendere dallo sconforto perchè siamo "solo" a fabbraio!!

      Commenta


        mi piace il Vostro ottimismo.
        mi accodo a voi, magari porta bene!!!
        ad ogni modo spero di rivedervi presto

        un abbraccio

        Commenta


          continuate a sperare.... dico davvero!

          Commenta


            ciao ragazzi sono nuovo nel forum..anch'io fino ad oggi ho sperato in uno scorrimento della graduatoria..che novità avete??..
            x friz ...che speranza concrete ci sono??

            Commenta


              Novità a quanto pare non ce ne sono...non conoscete nessuno di quelli che sono stati chiamati?

              Commenta


                i primi 10 incrocino le dita.....
                in bocca al lupo...

                Commenta


                  Friz, però non puoi fare così...ci fai stare col fiato sospeso solo per mantenere alta la tensione o hai fonti "occulte" dalle quali attingi queste informazioni??

                  Commenta


                    Forse friz ha ragione, occorre comunque pazientare ancora....

                    Commenta


                      Scusate, non era mia intenzione alimentare false speranze...

                      Mi taccio per sempre.

                      In bocca al lupo davvero a tutti voi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X