annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corecom lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A me non è arrivato nulla, in questi giorni non sono stata a casa e quindi non so....io sono messa maluccio, spero solo che ci siano buone notizie per tutti!!!
    In bocca al lupo e speriamo bene

    Commenta


      ti ringrazio nuovamente sei stata gentilissima.

      a buon rendere

      magari un caffè dopo una conciliazione

      Commenta


        ehehe figurati cloclin sono ben contenta di essere utile, se non ci aiutiamo tra di noi nel passarci qualche informazione ....
        per alkimyia: le raccomandate sono state spedite il 23 per cui se tieni conto che si sono state le feste di natale di mezzo,è tutto nella norma... ti arriverà magari domani o mercoledì, ma stai certa che arriva e comunque non disperare anche se, come scrivi tu, sei messa maluccio perchè nella graduatoria non siamo molti, magari non ti chiameranno nell'immediato, ma tra qualche mese...senza contare l'eventuale fattore rinunce che pur far scalare la graduatoria.....

        Commenta


          Grazie per la solidarietà! Speriamo bene!

          Commenta


            Oggi è arrivata la raccomandata ed in effetti si parla anche di assunzioni a tempo indeterminato.

            Commenta


              figurati, siamo delle persone validissime, il concorso è stato "tosto" e penso che ognuno di noi dovrebbe avere la posssbilità di ricevere una chiamata...

              Commenta


                spero nel tuo auspicio

                Commenta


                  Ciao ragazzi e buon anno!

                  comincio a pensare che convenga quasi ricevere proposte dal Consiglio/Giunta piuttosto che dal Corecom..... l'ufficio personale non ha dato grandi notizie...dicono di non farsi illusioni circa il futuro o assunzioni a tempo indeterminato......insomma tutta queta fatica per che cosa???? per un anno????

                  Commenta


                    va bè, si sapeva che il contratto sarebbe stato a tempo determinato...per la verità al momento di iscrizione al concorso quello che non si sapeva è se ci sarebbero state assunzioni, invece alla fine sei persone sono state assunte...abbiamo faticato tutti è vero indubbiamente, ma anche il fattore fortuna ha giocato il suo ruolo...personalmente non mi lamento del risultato, non sono messa male in classifica e considerato anche il fatto che era la prima volta che tentavo un concorso pubblico il risultato finale secondo me non è negativo..
                    per quanto riguarda la durata del contratto, anche su quella non mi lamenterei, vista la crisi che c'è in giro, è più rassicurante un contratto di un anno con la p.a...

                    Commenta


                      Abbiamo qualche novità? Secondo voi c'è qualche speranza? Avete contatti con chi è stato assunto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X