annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corecom lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho telefonato.
    hanno preso i primi sette-
    per gli altri le speranze sono quasi nulle

    adios

    Commenta


      scusa ma quando hai telefonato? a me non risulta che la settima persona sia stata chiamata....

      Commenta


        mi hanno deto he la settima iniziarà il primo marzo

        Commenta


          credo che le persone chiamate siano le prime 7 in quanto una ragazza aveva passato il concorso da avvocato e quindi quelli assunti come funzionario dovrebbero essere 6. Quello che non riesco a capire è perchè dovrebbe cominciare a marzo...è possibile che ci sia stato lo scorrimento della graduatoria di un posto e che magari qualcuno abbia rinunciato?

          Commenta


            Ho chiamato io stamattina, mi hanno confermato quello che mi avevano detto in precedenza.
            I primi sei della graduatoria sono stati presi, ossia i primi quattro sono stati presi dal corecom/consiglio regionale però dato che la seconda classificata ha scelto la funzione di avvocato la graduatoria è scalata al quinto posto posto. il sesto è stato contattato da un altro comune della regione lombardia che ha chiesto di attingere dalla graduatoria.
            Il settimo non è stato chiamato e te lo dico per certo perchè la settima sono io! mi hai fatto prendere un colpo cloclin, ma con chi hai parlato?

            Commenta


              Può essere che uno dei chiamati abbia rinunciato per via del tipo di lavoro, per l'ambiente o sia stato giudicato non idoneo

              Ecco perchè il sesto comincia il 1 marzo

              Commenta


                coccynella io ho solo ripetuto quello che mi hanno riferito telefonicamente.

                spero per te di avere ragione

                Commenta


                  La situazione è molto chiara e mi spiego meglio: il sesto è stato contattato a dicembre subito dopo la pubblicazione della graduatoria da un comune che ha chiesto di attingere dalla nostra graduatoria.
                  Chiamarono anche me la mattina del 24 dicembre (alla vigilia di Natale) e mi chiesero di mandare un curriculum per lo stesso motivo ( lo avrebbero poi mandato a quel comune).
                  L'ufficio delle risorse umane del consiglio non lo sà se il sesto ha accettato l'incarico proposto dal comune: loro si sono limitati a fare da tramite, ossia ad inviare i curriculum, ma l'eventuale assunzione non sarebbe stata gestita da loro, bensì dal comune.
                  Il consiglio/corecom ha sostanzialmente chiamato e assunto per sè cinque persone (la quinta è stata chiamata per rinuncia della seconda)..
                  Tra l'altro stamattina mi hanno detto che nel caso in cui il consiglio dovesse decidere di assumere alltre unità dovrebbe comunque contattare il sesto, anche se magari è stato assunto dal comune, perchè formalmente nella nostra graduatoria lui è ancora presente.
                  Solo dopo aver contattato lui e dopo la sua rinuncia, subentro io.
                  Per cui mi sembra molto strano che l'ufficio risorse umane della regione abbia detto a cloclin che la settima verrà assunta il primo marzo: la settima sono io e mi sono informata bene.....

                  Commenta


                    Grazie per le preziose informazioni

                    Commenta


                      se ho compreso male le informazioni che mi sono state date e questa mia disattenzione ha allertato qualcuno infondatamente chiedo scusa, non era mia intenzione.

                      ad ogni modo spes ultima est

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X