annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corecom lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    avete per caso delle news???????

    Commenta


      tutto tace, non hanno pubblicato il BURL oggi, non ci rimane che attendere......

      Commenta


        come mai non hanno pubblicato il BURL?

        Commenta


          non lo so, e non sò se c'entra il fatto che ieri era un giorno festivo, in teoria il mercoledì pubblicano la sezione concorsi, magari la pubblicheranno domani

          Commenta


            Rettifico, ho appena ricontrollato sul sito, hanno pubblicato il Burl,ma della nostra graduatoria non c'è traccia..

            Commenta


              ho visto, magari domani provo a telefonare direttamente all'ufficio concorsi della Regione.

              Vi farò sapere.

              Commenta


                ho telefonato, hanno risposto - un pò infastiditi - che ancora non è stato comunicato nulla.

                Bisogna attendere...................

                Commenta


                  qualcuno per caso ha idea di come funzionino le cose dopo la pubblicazione della graduatoria??

                  partono le lettere, e se qualcuno rinuncia?? insomma l'iter qual'è??

                  Commenta


                    Secondo me dobbiamo aspettare pazienti almeno fino a metà dicembre...e incrociare le dita...mi sembra che abbiano detto quella sera che in ogni caso arriverà una comunicazione scritta, credo con l'esito dell'orale...poca cosa rispetto alle notizie che noi tutti attendiamo!

                    Commenta


                      però nella scelta della data per la prova orale (e non colloquio) hanno avuto un pò più fretta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X