annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi,

io ci terrei a gestire questa cosa non per mera delega.Beninteso, pur essendo avvocato non ho nessun interesse - salvo quello che, per miracolo, le cose si ribaltino - ma (proprio perché sono avvocato) voglio, insieme ad altri naturalmente, poter prendere le mie informazioni, fare proposte, in maniera tale da individuare il professionista che fa al caso nostro.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
      Vuol dire che nel merito il codacos potrebbe essere ricosciuto come soggetto non legittimato a ricorrere??????O capisco male?Che ne pensi?
      legittimato o no, in caso di ribaltamento della sentenza a nostro favore io chiederei i danni al codacons

Commenta

L'unica cosa che mi fa sorridere sapete qual è ?Che il codacos chieda agli idonei di affidarsi a loro per l'eventuale azione di risarcimento danni nei confronti dell'AE!!

Commenta

Originariamente inviato da beetle Visualizza il messaggio
          legittimato o no, in caso di ribaltamento della sentenza a nostro favore io chiederei i danni al codacons
          Sì..ma questo è importante e gioca a nostro favore. Se non ha legittimazione.......ciò vuol dire che il Tar NON annullerà il concorso

Commenta

Vuol dire che nel merito il codacos potrebbe essere ricosciuto come soggetto non legittimato a ricorrere??????O capisco male?Che ne pensi?
            il codacons propone ricorsi di questo tipo tutti i giorni e nessuno lo ha mai riconosciuto come soggetto non legittimato...quella dell'AE è un'argomentazione che, a mio avviso, non sta in piedi...ragazzi, non fatevi più illusioni..ci hanno già preso in giro abbastanza.

Commenta

..."al fine di mantenere integra la posizione di tutti i soggetti coinvolti in detta selezione fino alla decisione nel merito della presente controversia.."
              questo è il motivo della sospensione...

Commenta

Ragazzi bisogna trovare il modo di mettere insieme quante più informazioni possibile per avere un quadro della faccenda e della sua possibile evoluzione. Occorre trovare il modo, regione per regione, di mettersi in contatto con glia altri idonei che neanche sanno dell'esistenza di questo forum. Andrebbe valutato quanto queste presunte prove circa l'irregolarità del concorso siano fondate e, non da ultimo, il Codacons è effettivamente legittimato a ricorrere?
                Il TAR per ora ha sorvolato sulla cosa. Mi pare di ravvedere più di una ragione per essere positivi!!!
                Il problema è nel frattempo che facciamo? Occorre non demordere e trovare lo spirito giusto per continuare anche la preparazione per la seconda prova. Purtroppo, di meglio non si può fare.

Commenta

Sì..ma questo è importante e gioca a nostro favore. Se non ha legittimazione.......ciò vuol dire che il Tar NON annullerà il concorso
                  i danni per tutti i rinvii che abbiamo dovuto subire..

Commenta

Ne sò poco della materia ma mi pare di aver già letto sul web di ricorsi per i quali il Codacons non è risultato legittimato!!!

Commenta

Io non mi faccio illusioni e consiglierei vivamente tutti di SMETTERE DI PREPARARSI PER LA SECONDA PROVA. Il concorso è stato sospeso.Ribadisco, Appelliamo ordinanza ed interveniamo nel giudizio di merito dopo la notifica.E' l'unica cosa da fare.

Commenta

Sto operando...
                      X