annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio
    Art. 119 codice processo amministrativo:

3. Salva l'applicazione dell’articolo 60, il tribunale amministrativo regionale chiamato a pronunciare sulla domanda cautelare, accertata la completezza del contraddittorio ovvero disposta l'integrazione dello stesso, se ritiene, a un primo sommario esame, la sussistenza di profili di fondatezza del ricorso e di un pregiudizio grave e irreparabile, fissa con ordinanza la data di discussione del merito alla prima udienza successiva alla scadenza del termine di trenta giorni dalla data di deposito dell'ordinanza, disponendo altresì il deposito dei documenti necessari e l’acquisizione delle eventuali altre prove occorrenti [..]

Ergo, se il TAR concede la sospensiva, l'udienza di merito arriva dopo un paio di mesi al massimo ma speriamo non ce ne sia bisogno!!!
    Equivoco: io per processo amministrativo intendo anche il secondo grado, cioè anche il Consiglio di Stato

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
      Equivoco: io per processo amministrativo intendo anche il secondo grado, cioè anche il Consiglio di Stato
      uhhh e allora sì

Commenta

tranquilli ragazzuoli...nn ricordo concorsi annullati a meno di prove schiaccianti...e nn credo che il semplice rispetto di un principio inchiappettato in sicilia valga l'annullamento del concorso per la giustizia amministrativaaa...

è agghiaccianteeee..pattegggiamoooo..ho pauraaaaa

Commenta

- " accada quel che accada " -

Commenta

Salve a tutti. Volevo solo dire che ieri pomeriggio ho fatto il test preselettivo per il concorso scuola e volevo dire come sono stata colpita positivamente dall'organizzazione.
            Più di 320000 partecipanti (credo il concorso più numeroso di sempre) ma per ogni sessione pochissimi concorrenti. Nella scuola dove l'ho fatto io alla fine eravamo una decina (nella mia aula) su circa 20 previste. Sono uscita di casa alle 14. alle 15 siamo entrati. Procedura di riconoscimento (10 minuti). Tutti i computer già pronti. 50 minuti la prova. Dopo 5 minuti dalla fine abbiamo saputo il risultato. Massima trasparenza. C'era una preside altamente professionale che aveva la responsabilità di tutta la procedura. Un tecnico. Altre 3 persone che vigilavano. Persone squisite. Alle 16 e 30 ero a casa.
            Una cosa incredibile. Per la prima volta in un concorso non mi sono sentita un numero (per non dire piccola bestiolina) costretta a fare ore e ore di fila in una massa di gente solo per essere riconosciuta. Ore e ore di attesa per iniziare la prova. Giorni se non addirittura mesi di attesa di ansia e di altro per sapere un risultato. Non so come si svolgerà il resto della procedura. Ma fino ad ora complimeti alla scuola. Questo per dire che quando si vuole le cose possono funzionare bene e velocemente a prescindere dal numero di partecipanti. Infatti secondo me il segreto è prorpio questo. Fare micro gruppi di 20-25 persone. Anche perché essere messi in aule piccole rende impossibile copiare. Noi eravamo messi di fronte ad un computer, con il solo mouse senza neanche la tastiera, tutto il pc bloccato. Distanziati l'uno dall'altro. 4 vigilanti cordialissimi. In un clima così sfido chiunque a copiare (impossibile e poi cosa?) o a collaborare con altri e fare la figura dello studente sfigato che deve copiare. Perché poi non siamo stati trattati come studenti copioni ma come professionisti. Dall'8 gennaio possibilità di avere copia della prova a casa sempre elettronicamente. Che dire? meglio di così! E' la folla che crea il caos e dà spazio agli scorretti di dannegiare le persone oneste.

Commenta

Un'altra cosa. Il giorno prima della prova appariva su alcuni siti un messaggio su come aderire a dei ricorsi per le prove che si sarebbero svolte. Ancora il concorso non era stato espletato e già tutti a spiegare procedure su come compilare il ricorso nel caso si raggiungeva un punteggio inferiore a quello previsto dal bando per superare la prova oppure per altro. Questo per dire che comunque siano organizzati o si svolgano i concorsi queste "associazioni" stanno solo lì a vedere come accumulare soldi e non a fare i veri interessi delle persone. Quale occasione più ghiotta di un concorso con più di 320000 partecipanti. Vorrei vedere se fanno questa pubblicità preventiva anche per i concorsi dove i partecipanti sono tipo 50.

Commenta

che associazioni tipo codacons e avvocati vari siano avvoltoi è la scoperta dell'acqua calda bella...
                sei precaria a scuola?l'hai passata la prova preselettiva?è una bella odissea sto concorsone...
                Ultima modifica di vecchio77; 18-12-2012, 10:58.

Commenta

Come vi sentite cari colleghi ad un giorno dalla decisone fatidica? Io non combino niente ma a dire il vero ho difficoltà di concentrazione da quel maledetto 17 ottobre...

Commenta

Non sono precaria. E questo concorso l'ho fatto per l'icertezza di quello ae che sarebbe il mio primo obiettivo. Comunque sì l'ho passato. Si vede che ero molto allenata a fare quiz. Per quanto riguarda le associazioni prima non le conoscevo così tanto, nel senso che sapevo di cosa si occupassero e come concetto mi sembrava una bella cosa. Ma seguendole, causa concorsi, sono state una delusione e non per il fatto che in questo momento vanno contro i miei interessi. Ma perché pensavo che ci fosse più professionalità ed etica. Invece viste così mi sembrano solo macchine per fare soldi.

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                    che associazioni tipo codacons e avvocati vari siano avvoltoi è la scoperta dell'acqua calda bella...
                    sei precaria a scuola?l'hai passata la prova preselettiva?è una bella odissea sto concorsone...

Commenta

anche io non riesco a combinare niente...speriamo all'annullamento del ricorso....

Commenta

Sto operando...
                      X