annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

imparare ad accettare le sconfitte è proprio dura in un paese come il nostro in cui gli esempi che ci offrono sono veramente molto lontani da ogni valore.
    Spero solo che prima o poi questa mania di fare ricorso anche per l'aria in piu' che respira il tuo vicino, si affievolisca.

Commenta

ci sono persone nate per romperei c a tutto il resto del mondo. Ormai si sa. Incrociamo le dita.

Commenta

Ciao a tutti,

onore al merito a coloro che hanno studiato e si sono impegnati: auguro a tutti di superare le altre prove in modo da avere un lavoro che dia un minimo di stabilità e serenità.

Mi sento in dovere di scrivervi che alcuni di voi ( e non credo pochi) hanno potuto fare questo concorso in quanto anni fa qualcuno si è preso la briga ( a proprie spese) di fare ricorso al TAR e far eliminare il voto minimo d laura inzialmente inserito (pari a 100 ).

Le irregolarità in questo concorso ci sono : ed è diritto di tutti aderire con gli strumenti opportuni per farle accertare

In bocca al lupo a tutti.

Commenta

vabbè il mio outlook corregge a modo suo. Laura forse avrà aderito.... chissà....

Commenta

ciao Mic hai saputo qualcosa ?? quanti terremotati in Emilia Romagna??

Commenta

in Emilia se 4 terremotati scavalcano gli ultimi,per loro è game over!

Commenta

Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
                ciao Mic hai saputo qualcosa ?? quanti terremotati in Emilia Romagna??
                dovete chiederlo a kyraxx é lei che ha un gancio in direzione E.R.
                saluti
                Mich

Commenta

In ogni caso preparero alla grande la 2 prova..ci vorra piu di 26 o 27 per superarla..mi sa..
                  la velocita e la destrezza nei calcoli é tutto....
                  (...omissis...).
                  Faro Ripam e molti altri fino ad esaurire tutte le tipologie di quiz
                  Se mi arrivera materiale lo condividero
                  saluti a tutti
                  Mich

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    in Emilia se 4 terremotati scavalcano gli ultimi,per loro è game over!
                    Perchè cosa pensi di poter fare loro? se vincono vincono.

Commenta

no dico,in ogni regione gli ultimi rischiano pesantemente.
                      io no fortunatamente

Commenta

Sto operando...
                      X