annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Olim, ti stiamo facendo lavorare, eh?

Commenta

mi chiedo come possa definirsi regolare questo concorso quando le persone sono state messe in condizione di appropriarsi in anticipo di qualche domanda e dove una domanda giusta in più o in meno con graduatorie espresse anche in numeri decimali può consentire di restare fuori o uscire dalla selezione

Commenta

tutti al mare...tutti al mare...

Commenta

Originariamente inviato da indignado
          Cinghialone,
          la regola di non separare il soggetto dal verbo è senza eccezione e stai parlando a vanvera. Piantala e farai una miglior figura
          Più parli più gente sa che scrivi in questo modo.
          Perché non trarne le conseguenze?
          Sei un recidivo reiterato, con faccia di bronzo paurosa (detto scherzosamente)

Ma non è vero, è una tua convinzione assolutamente errata, fai una ricerca, chiedi a chi vuoi.
          Sei pervicace

Hai capito il concetto, almeno? Non mi interessa la tua ortografia

(sulla faccia di bronzo ... possiamo anche essere d'accordo)

Commenta

oopppps sono entrata nel forum di lezioni di italiano...

ma quello del concorso all'AE dove l'hanno spostato

Commenta

L'errore del Conte che a qualunque interventore dà come minimo della capra (pensare alla fonte dell'offesa mi fa solo ridere) mi fa pensare che un giorno qualcuno non reagirà, come io ho fatto, in autotutela, svelando la crassa ignoranza da terza elementare del Contee, ma con una querela.
              E' l'unico sistema per metterlo a tacere.

Commenta

Non hai capito che il soggetto non si ricollegava al verbo della seconda frase, ma a quello della prima. Ora ti si è aperto questo tuo cervello? Speriamo. Perché io mi sono scocciato e come me tutti quelli costretti a leggere questo miserevole scambio di osservazioni. Prego Olim di cancellare me e te: ed è la tua fortuna cinghialone, così l'universo intero non saprà come scrivi
                Ma cosa dici? ma non ti ricordi neanche la frase, tu hai un problema gravissimo di alzheimer precoce. Fatti curare
                Rileggi le tue frasi (nel caso Olim non le abbia già cancellate) e cerca di afferrare il concetto. Perché vuoi fare polemica su concetti che secondo me non hanno ulteriore bisogno di dimostrazione? Hai visto le frasi che ho scritto con l'inciso subito dopo il soggetto? Se, a tuo parere, sono sbagliate, non posso cambiare il tuo cervello. Il tuo errore grave è il CORREGGERE gli altri. L'hai capito? Indipendentemente dall stress che hai, dal nervoso che ti ha fatto venire ilconteee, indipendentemente da tutto.
                Ohhhh, ti sei scocciato?

ADDIO

Commenta

Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggio
                  L'errore del Conte che a qualunque interventore dà come minimo della capra (pensare alla fonte dell'offesa mi fa solo ridere) mi fa pensare che un giorno qualcuno non reagirà, come io ho fatto, in autotutela, svelando la crassa ignoranza da terza elementare del Contee, ma con una querela.
                  E' l'unico sistema per metterlo a tacere.
                  Questo è un altro discorso ... sarà una deformazione professionale, ma mi innervosisce il fatto di voler rimarcare gli errori che uno commette in chat o nei forum. Meno di due settimane fa, molti messaggi de ilconteee e del sottoscritto sono stati cancellati dall'amministratore. Non credere che non sappia di cosa stai parlando. Ci abbiamo polemizzato tutti, tranquillo (e succederà di nuovo, fidati)

Commenta

Cinghialone,
                    tu hai un disturbo della personalità.
                    Sei alla ricerca continua della lite, su cose inesistenti.
                    Ma io mi tiro indietro, avendoti capito. Altrimenti mi tieni lì per i prossimi 2 anni e sinceramente ho meglio da fare nella mia vita

Commenta

Alla prossima, il Conte è querelato. Così, se è bravo a far di conto, conterà meglio i soldi che deve versarmi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X