Ciao Olim, ti stiamo facendo lavorare, eh?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
mi chiedo come possa definirsi regolare questo concorso quando le persone sono state messe in condizione di appropriarsi in anticipo di qualche domanda e dove una domanda giusta in più o in meno con graduatorie espresse anche in numeri decimali può consentire di restare fuori o uscire dalla selezione
Commenta
-
Originariamente inviato da indignadoCinghialone,
la regola di non separare il soggetto dal verbo è senza eccezione e stai parlando a vanvera. Piantala e farai una miglior figuraOriginariamente inviato da indignadoPiù parli più gente sa che scrivi in questo modo.
Perché non trarne le conseguenze?
Sei un recidivo reiterato, con faccia di bronzo paurosa (detto scherzosamente)
Ma non è vero, è una tua convinzione assolutamente errata, fai una ricerca, chiedi a chi vuoi.
Sei pervicace
Hai capito il concetto, almeno? Non mi interessa la tua ortografia
(sulla faccia di bronzo ... possiamo anche essere d'accordo)
Commenta
-
L'errore del Conte che a qualunque interventore dà come minimo della capra (pensare alla fonte dell'offesa mi fa solo ridere) mi fa pensare che un giorno qualcuno non reagirà, come io ho fatto, in autotutela, svelando la crassa ignoranza da terza elementare del Contee, ma con una querela.
E' l'unico sistema per metterlo a tacere.
Commenta
-
Originariamente inviato da indignadoNon hai capito che il soggetto non si ricollegava al verbo della seconda frase, ma a quello della prima. Ora ti si è aperto questo tuo cervello? Speriamo. Perché io mi sono scocciato e come me tutti quelli costretti a leggere questo miserevole scambio di osservazioni. Prego Olim di cancellare me e te: ed è la tua fortuna cinghialone, così l'universo intero non saprà come scrivi
Rileggi le tue frasi (nel caso Olim non le abbia già cancellate) e cerca di afferrare il concetto. Perché vuoi fare polemica su concetti che secondo me non hanno ulteriore bisogno di dimostrazione? Hai visto le frasi che ho scritto con l'inciso subito dopo il soggetto? Se, a tuo parere, sono sbagliate, non posso cambiare il tuo cervello. Il tuo errore grave è il CORREGGERE gli altri. L'hai capito? Indipendentemente dall stress che hai, dal nervoso che ti ha fatto venire ilconteee, indipendentemente da tutto.
Ohhhh, ti sei scocciato?
ADDIO
Commenta
-
Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggioL'errore del Conte che a qualunque interventore dà come minimo della capra (pensare alla fonte dell'offesa mi fa solo ridere) mi fa pensare che un giorno qualcuno non reagirà, come io ho fatto, in autotutela, svelando la crassa ignoranza da terza elementare del Contee, ma con una querela.
E' l'unico sistema per metterlo a tacere.
Commenta
Commenta