annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a ct cell di nuovo spenti. in arrivo un rinforzo di polizia

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
      È normale che gli animi non si plachino se veramente è stata riscontrata qualche irregolarità! la gente è stanca di prender bastonate in silenzio!
      comunque non credo annullino il concorso..
      potrebbero rinviare la prova di catania come hanno rinviato la prova per i candidati residenti nei paesi terremotati.
      Se salta a Catania va rifatto anche a Palermo, è ovvio..
      Ma non è solo Catania il problema. Verso l'una mi ha chiamato un mio amico in Lombardia e mi ha detto che erano fermi sia là che in mezza italia..mentre io da Palermo gli ho detto che avevo finito. Considerando che le domande e risposte circolano.. A mio avviso va annullato in tutta Italia.

Commenta

a Palermo hanno finito da più di un ora quasi, e c'è chi è stato al telefono a fars dire le domande....belo spendere i soldi dei cittadini per certi concorsi che poi verranno annullati per l'incompetenza di qualcuno, vergogna!

Commenta

Avvisate la stampa! al concorso sos notaio arrivò subito!

Commenta

Il bello che per il concorso per diplomati c' era gente che si lamentava per le prove in date differenti; è palese che a livello organizzativo un concorso del genere in Italia non si possa fare per questioni di simultaneità, non riescono a fare partire nello stesso secondo 10 partite di calcio e devono riuscirci con i concorsi??

Commenta

A quanto pare a Catania telefonini accesi e c'è chi ha già le risposte a concorso non ancora iniziato..

Commenta

State certi che verrà annullato....

Commenta

Beh a questo punto bastava farlo con questionari differenti..
                  ma la colpa non è solo dell'organizzazione.. è di tutti i concorrenti che hanno acceso i telefoni e cercato di fregare gli altri..
                  manca senso di responsabilità e onestà in questo paese.. e non si cambierà mai..
                  e questi dovrebbero essere i nuovi funzionari Ae.. dio ce ne scampi!

Commenta

ma la colpa non è solo dell'organizzazione.. è di tutti i concorrenti che hanno acceso i telefoni e cercato di fregare gli altri..
                    manca senso di responsabilità e onestà in questo paese.. e non si cambierà mai..

al di là di ogni possibile commento... a Milano sono usciti

una domanda era dove venisse classificata in ce la svalutazione di partecipazioni

Commenta

Parole sante!!! purtroppo la ***** si tramanda di generazione in generazione, mentre l'onestà è facile perderla per strada!

Commenta

Sto operando...