a ct cell di nuovo spenti. in arrivo un rinforzo di polizia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioÈ normale che gli animi non si plachino se veramente è stata riscontrata qualche irregolarità! la gente è stanca di prender bastonate in silenzio!
comunque non credo annullino il concorso..
potrebbero rinviare la prova di catania come hanno rinviato la prova per i candidati residenti nei paesi terremotati.
Ma non è solo Catania il problema. Verso l'una mi ha chiamato un mio amico in Lombardia e mi ha detto che erano fermi sia là che in mezza italia..mentre io da Palermo gli ho detto che avevo finito. Considerando che le domande e risposte circolano.. A mio avviso va annullato in tutta Italia.
Commenta
-
Il bello che per il concorso per diplomati c' era gente che si lamentava per le prove in date differenti; è palese che a livello organizzativo un concorso del genere in Italia non si possa fare per questioni di simultaneità, non riescono a fare partire nello stesso secondo 10 partite di calcio e devono riuscirci con i concorsi??
Commenta
-
Beh a questo punto bastava farlo con questionari differenti..
ma la colpa non è solo dell'organizzazione.. è di tutti i concorrenti che hanno acceso i telefoni e cercato di fregare gli altri..
manca senso di responsabilità e onestà in questo paese.. e non si cambierà mai..
e questi dovrebbero essere i nuovi funzionari Ae.. dio ce ne scampi!
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioBeh a questo punto bastava farlo con questionari differenti..
ma la colpa non è solo dell'organizzazione.. è di tutti i concorrenti che hanno acceso i telefoni e cercato di fregare gli altri..
manca senso di responsabilità e onestà in questo paese.. e non si cambierà mai..
al di là di ogni possibile commento... a Milano sono usciti
una domanda era dove venisse classificata in ce la svalutazione di partecipazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioBeh a questo punto bastava farlo con questionari differenti..
Commenta
Commenta