annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=NonIdoneoAE2010;664625]cumulo GIURIDICO ex art 12 comma 1 legge 472/97. Non c'è bisogno di scervellarsi, leggete EDIT

Commenta

Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggio
      La circostanza che stiano correggendo ha un valore nullo. L'Agenzia, per non finire davanti alla corte dei conti per danno all'erario (penso a tutti i soldi spesi per i locali e per i dipendenti "vigilanti"), non annullerà mai, se non costretta da un provvedimento di qualche TAR.
      Mi spiace per chi aveva studiato e fatto bene, ma è nel loro interesse scoprire subito se c'è qualcosa che non va, e non dopo aver vinto il concorso, pure superando l'orale.
      intanto stanno correggendo....

Commenta

RAGAZZI SCRIVETE UNA MAIL AL SITO: www:codacons.il e scrivete sul blog CarloRienzi.it, presidente ed avvocato che si sono attivati per chiedere l'ANNULLAMENTO del concorso-farsa al TAR....

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          concorso materiale omogeneo, quando, con più azioni od omissioni, si commettono diverse violazioni formali della stessa disposizione;

si vabbè, buonanotte

Commenta

nell'apposita sezione Ae 2009 o sul sito della formez ciao
            ti chiedo troppo di inviarmi link magari?
            grazie e in bocca al lupo per tuo padre

Commenta

Che stiano correggendo non ha alcuna importanza. Quelli andranno avanti per forza e che devono fare? Quando arriverà l'ordinanza TAR esploderà il caos e qualche direttore andrà davanti alla corte dei conti!

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                si vabbè, buonanotte
                ho editato infatti buongiornoooooo

Commenta

Originariamente inviato da domi Visualizza il messaggio
                  ti chiedo troppo di inviarmi link magari?
                  grazie e in bocca al lupo per tuo padre
                  cavolo vai nella sezione del forum concorso agenzia 2009 seconda prova e trovi tuttoooo

Commenta

Scrivete, scrivete, divulgate!!
                    Al sito codacons, carlorienzi, alle redazioni dei giornali, ecc.....

Commenta

ho editato infatti buongiornoooooo
                      questo è il link diretto alla norma, giralo anche ai tuoi amici che ti hanno messo il dubbio in testa CeRDEF Documentazione economica e finanziaria

Commenta

Sto operando...
                      X