Originariamente inviato da BlackRain
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioragazzi scusate dove trovo le domande da 70 ad 80?
grazie
Rol io ce l'ho il questionario...come faccio a fartelo avere??
Commenta
-
Originariamente inviato da TONYMONTANA Visualizza il messaggionella domanda 42 la risposta dovrebb eesere B e non C
non siete d accordo????
ti riporto quanto scritto sul Simone:
esecutori: accanto all'autoritarietà e all'esecutività (che è l'astratta attitudine dell'atto di essere eseguito), i provvedimenti comportanti obblighi per i destinatari sono dotati anche di una
particolare efficacia, qualificata esecutorietà, consistente nella possibilità concessa alla P.A. di
dare immediata e diretta esecuzione all'atto amministrativo, anche contro il volere del soggetto
destinatario del provvedimento sfavorevole, senza previa pronunzia giurisdizionale.
p.s.: era davvero una domanda bastarda (a mio modesto avviso)!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioSECOnDO ME AL 100% BANDO APERTOO
BACIO JACO..
Commenta
-
Originariamente inviato da kiarina.86 Visualizza il messaggioHo semplicemente usato una formula postata in questo forum, nelle pagine precedenti... 24+(x - 490)(6/310) dove x è il punteggio che hai realizzato dandoti 10 punti per quelle corrette e sottraendo 2.55 per quelle sbagliate.
Cmq ripeto, io non so se è la formula corretta o se ne usano un'altra o cosa... io parto dal ragionamento, che obiettivamente, su 4000 persone, ci saranno state sicuramente 120 persone che ne hanno prese più di 60/64 e quindi sono fuori... Inutile stare ad ammattire per la formula, quando si è così a limite, il tuo risultato dipende da quello degli altri... aspettiamo il 27 sperando in una botta di ****!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da airali1985 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
è la prima volta che scrivo nel forum. Ho letto che qualcuno di voi ha scritto che in Piemonte eravamo piu' di 2000 delle piu' di 6000 domande presentate, vorrei sapere qual'è la fonte?
Un controllore del concorso mi ha ha detto che eravamo intorno ai 1000, il 40% di quello che si aspettavano, e le domande piu' di 5000. Comunque tra 2 o 3 tre anni si ipotizza altro concorso al dir suo.
Ma, io ho perso quasi tutte le speranze avendo contato gia' 17-18 errori, anche se queste formule mi fanno ancora un po' sognare.
Secondo voi come siamo messi in Piemonte?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioMmh, il mio post era per capire.... a me con più o meno le tue stesse risposte usciva un valore più basso. Comunque con quella formula, con 60 e 20, dovrebbe uscire 24 e rotti. Non sei d'accordo???
credo che sia sufficiente a meno di impennate clamoroseUltima modifica di BlackRain; 09-06-2012, 18:53.
Commenta
Commenta