dilemma: -i questionari erano in ordine diverso l'uno dall' altro -non era specificato in nessun foglio risposte ne sul questionario a quale sequenza faceva riferimento (A-B o C ad esempio) -il codice a barre non può essere relativo ad una tipologia di sequenza come faranno nella correzione a stabilire se e quali questionari appartengono ad un ordine o all'altro? forse le risposte sono cmq in ordine uguale rispetto ad un'altra sequenza di risposte? boh!!!
io credo che i codici a barre prestampati su questionari e schede risposte (quindi non quelli applicati con le etichette) identificano e "accoppiano" univocamente il tipo di questionario (saranno alcune serie, a cui corrisponde un differente ordine delle medesime domande) alla sua scheda risposta.
In tal modo, il correttore ottico, identifica primariamente a quale "serie" di questionario appartiene la scheda risposta (e quindi le risposte sono esaminate e "corrette", di conseguenza, nell'ordine di quello specifico questionario).
I codici a barre da noi applicati con le etichette su scheda anagrafica e scheda risposte servono invece, in un momento successivo, ad associare i dati identificativi del candidato alla scheda risposte da lui compilata.
Salve forumisti.
Io sono allibita da quello che sto leggendo!
Ero nella bolgia infernale della Fiera di Roma....
A parte il ritardo colossale giustificato dalla millantata volontà di procedere contestualmente in tutta Italia....
non ci sono state irregolarità!
Vigilanza pazzesca.... erano severi e ti guardavano male anche se dovevi andare in bagno!
Nessun aiuto..... e i telefoni che non si potevano smontare venivano rigorosamente imbustati e sigillati!!!
Ma si tratta di prassi.... cose che ho riscontrato in tutti i concorsi che ho fatto.... e cominciano ad essere parecchi!
Aiuti, domande prese da internet, occhi chiusi da parte della vigilanza, attesa per ritardari persi nel traffico?!?!?!
Ma che roba eh?!?!
Sono sempre più contenta di non aver sprecato troppo tempo per questo concorso....
mi pare che la serietà non sappiano proprio dove sia di casa questi signori dell'Agenzia delle entrate!
Che tristezza!
Forse ho trovato la risposta alla domanda sulla specializzazione orizzontale/verticale
"La struttura a matrice•nasce per ricomporre i criteri di aggregazione delle risorse delle struttura funzionale (specializzazione verticale) e di quella divisionale (specializzazione orizzontale);"
vabbè io ve lo posto copiandolo.....sono una frana e non resco ad allegarlo.
Per maggior sicurezza controllate le risposte per favore. La 75 non ho la risposta corretta. Sulla 29 e sulla 70 ho dei dubbi. Le altre le ho verificate leggendo voi e dando un'occhiata ai testi.
Commenta