Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da fabris Visualizza il messaggioCiao a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi, avendo magari già partecipato in passato al concorso, a che ora potrebbe concludersi la prima prova in particolare quella di Padova fiere delle 8:30 per la regione Veneto.
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da minguez Visualizza il messaggioCari colleghi, nell'augurarvi un buono e sano studio in attesa della fatidica prima prova, vi chiedo se ritenete credibile quanto riportato da un candidato, su un altro forum. É chiaro che il candidato in questione non ha superato la prima prova nel 2009. Solleciterei il parere di tutti e, se possibile, certamente anche quello di Christian!
Di seguito il testo da me letto ed a voi inoltrato.
Buona notte
"...nel 2009 io azzeccai 55 domande su 80 e le rimanenti 25 le sbagliai (te lo dico con precisione perche' non avendo passato la prova per poter sapere il risultato esatto dovetti chiamare l'ufficio relazioni per il publico dell'Ae e mi dissero che quello sopra era il numero di risposte esatte ed errate a cui avevo risposto) ma mi pare che il punteggio mio fu inferiore al 24 (minimo richiesto per passare) tipo 23 e qualcosa (almeno cosi mi dissero), mentre secondo la formula sopra postata risulterebbe che avrei preso 25,61. Inoltre mi ricordo che, facendo un calcolo tramite una formula che pubblicarono su altri forum, per il Lazio, passarono all seconda prova quelli che avevano risposto a 62 domande esatte e 18 omesse."
nel 2009 in Lombardia ho conseguito questa votazione
Se ti può essere utile, questo è quello che mi hanno scritto dalla DR Lombardia:
la votazione da Lei conseguita ad esito della prova oggettiva tecnico-professionale è 24.846/30.
Risposte esatte:50
Risposte doppie:0
Risposte mancanti:10
Risposte errate:20
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggiofinalmente abbiamo la data!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e adesso può partire un serio piano di studio....e tanti, anzi tantissimi quiz....
ciaoooooooooooooooooo
tutti avvisati
@83valentina85
cvd
quando si parla del diavolo... è sufficiente dargli tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiohey ma ci perdiamo in un bicchier d'acqua?????
vedi che tra i requisiti per diventare funzionario è richiesto un minimo di SPIRITO DI INIZIATIVA (o come dicono i dirigenti: si vuole un funzionario "PROBLEM SOLVING")
ma dai...vai su google maps e risolvi alla grande...
poi vai sul sito Home ATM, Azienda Trasporti Milanesi *ATM,*Azienda*Trasporti*Milanesi e ti vedi le linee dei mezzi e cosi via...
SVEGLIAAAA!!!!
Grazie comunque per aver risposto, sei sempre presente
Commenta
-
Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggioBuongiorno
nel 2009 in Lombardia ho conseguito questa votazione
Se ti può essere utile, questo è quello che mi hanno scritto dalla DR Lombardia:
la votazione da Lei conseguita ad esito della prova oggettiva tecnico-professionale è 24.846/30.
Risposte esatte:50
Risposte doppie:0
Risposte mancanti:10
Risposte errate:20
Ciao
In bocca al lupo Pundit!
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiobè buongiorno,
vi faccio una domandina:
per rilevare i ricavi in bilancio deve essere già avvenuto lo scambio di beni e servizi; tale momento è rappresentato da:
1) spedizione e fatturazione
2)spedizione e consegna
3) spedizione e atto traslativo di proprietà.
Ezio dove sei?
Commenta
Commenta