annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggio
    penso che, si faccia bene a pensare che dal 20 aprile in poi, tutte le date sono buone
    credo che, Roma capitale e la DR AE di Roma sia competente ovviamente, sicuramente sono stati rispettati tutti i Requisiti di idonietà sull'azienda esterna -PRAXI- e quindi, sicuramente alla base di ciò è evidente che sanno che, anche se ci sarà il ricorso, il tutto andrà avanti come normale.
    D'accordo.....ogni data è buona dopo il 20 aprile.

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
      Il max sarebbe un sogno sul sesso con la commissaria d'esame, nell'aula dell'esame !
      si...magari con la sexy commissaria d'esame in gonnella e occhiali da vista..che futuri agenti perversi..

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
        ma nessuno che fa sani sogni sul sesso? che tempi...
        ... come sei... antico....

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
          si...magari con la sexy commissaria d'esame in gonnella e occhiali da vista..che futuri agenti perversi..
          Come recita testualmente l'articolo 1 del TUIR "La perversione è l'arma migliore contro l'evasione"

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
            Il comune di Roma ha appena pubblicato l'intero calendario delle preselettive e ciò nonostante il CdS non si sia ancora pronunciato sul ricorso (udienza fissata a metà febbraio)....credo che a questo punto anche i più scettici dovranno ricredersi...
            E che accadrebbe qualora il CDS si dovesse pronunciare in modo da rimettere tutto in discussione?
            E' una scelta molto discutibile ed azzardata,forse c'è qualcosa che non sappiamo.
            In ogni caso giorno 28 di questo mese l'AE dovrà comunicare la data per il concorso di 220 assistenti.
            Se ragionano come il Comune di Roma,non dovrebbero esserci rinvii.

Commenta

Ma alla fine della discussione sui regimi minimi.....non ho capito, ma esiste ancora il regime agevolato per le nuove iniziative imprenditoriali e di lavoro autonomo?

Commenta

Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggio
                E che accadrebbe qualora il CDS si dovesse pronunciare in modo da rimettere tutto in discussione?
                E' una scelta molto discutibile ed azzardata,forse c'è qualcosa che non sappiamo.
                In ogni caso giorno 28 di questo mese l'AE dovrà comunicare la data per il concorso di 220 assistenti.
                Se ragionano come il Comune di Roma,non dovrebbero esserci rinvii.
                Potrebbero fare un breve rinvio al 30 marzo e in quella data, comune a tutti e 3 i concorsi, pubblicare la diaria delle prove. Mi sembrerebbe un modo logico ed ordinato di procedere...

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
                  Potrebbero fare un breve rinvio al 30 marzo e in quella data, comune a tutti e 3 i concorsi, pubblicare la diaria delle prove. Mi sembrerebbe un modo logico ed ordinato di procedere...
                  I concorsi non sono 3,sono già 4 e con quello degli assistenti diventerebbero 5.
                  A quel punto,dranno le date per tutti o ne privilegeranno alcuni spostando più avanti altri?

Commenta

ciao a tutti io sto studiando sul manualone della maggioli...ma lo trovo un po' troppo semplicistico e temo di non prepararmi adeguatamente....voi che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da bomba Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti io sto studiando sul manualone della maggioli...ma lo trovo un po' troppo semplicistico e temo di non prepararmi adeguatamente....voi che ne pensate?
                      Stai studiando tutte le materie da quel testo? Tributario necessita di un testo a parte, possibilmente un manuale affiancato da un codice tributario aggiornato. Anche contabilità, commerciale ed amministrativo richiedono una trattazione più completa. Anch'io a luglio acquistai un manualone (Simone), ma ad oggi posso dire di aver buttato i soldi perchè nessuna materia, al di fuori forse di scienza delle fin., è trattata in maniera accettabile. Quel testo non lo apro più da mesi. Preferisco studiare ogni materia da un testo specifico.

Commenta

Sto operando...
                      X