Originariamente inviato da TWIN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggioIl max sarebbe un sogno sul sesso con la commissaria d'esame, nell'aula dell'esame !
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioma nessuno che fa sani sogni sul sesso? che tempi...
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiosi...magari con la sexy commissaria d'esame in gonnella e occhiali da vista..che futuri agenti perversi..
Commenta
-
Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioIl comune di Roma ha appena pubblicato l'intero calendario delle preselettive e ciò nonostante il CdS non si sia ancora pronunciato sul ricorso (udienza fissata a metà febbraio)....credo che a questo punto anche i più scettici dovranno ricredersi...
E' una scelta molto discutibile ed azzardata,forse c'è qualcosa che non sappiamo.
In ogni caso giorno 28 di questo mese l'AE dovrà comunicare la data per il concorso di 220 assistenti.
Se ragionano come il Comune di Roma,non dovrebbero esserci rinvii.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggioE che accadrebbe qualora il CDS si dovesse pronunciare in modo da rimettere tutto in discussione?
E' una scelta molto discutibile ed azzardata,forse c'è qualcosa che non sappiamo.
In ogni caso giorno 28 di questo mese l'AE dovrà comunicare la data per il concorso di 220 assistenti.
Se ragionano come il Comune di Roma,non dovrebbero esserci rinvii.
Commenta
-
Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioPotrebbero fare un breve rinvio al 30 marzo e in quella data, comune a tutti e 3 i concorsi, pubblicare la diaria delle prove. Mi sembrerebbe un modo logico ed ordinato di procedere...
A quel punto,dranno le date per tutti o ne privilegeranno alcuni spostando più avanti altri?
Commenta
-
Originariamente inviato da bomba Visualizza il messaggiociao a tutti io sto studiando sul manualone della maggioli...ma lo trovo un po' troppo semplicistico e temo di non prepararmi adeguatamente....voi che ne pensate?
Commenta
Commenta