Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Questo è un forum e se vuoi dire qualcosa a qualcuno qui dentro prendi pure le risposte altrui. Commercio? ah ah bello mio altro che...ci sono cresciuta e lavoro in un settore dove o hai le cosiddette e soprattutto molto preparazione o sei fuori. Caro me lo son sempre guadagnato il pane. Senza stipendi fissi a fine mese. Forse dovrei chiedere a te se sei abituato a guadagnare anche meno di quanto lavori. (...omissis...) Pensi di essere al di sopra di noi? E allora che ci fai qui eh? E poi spiegami come puoi studiare in primis tributario che cambia in continuazione o contabilità, che, se sei laureato in legge, non te ne può fregar di meno fino a questo momento. Ma tant'è...
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioanche io invocherò quello che mi fa più comodo,se a qualcuno non piacciono i piagnistei,si può girare dll'altra parte..lascio a casa due figlie,di cui una neonata,farò tutti i piagnistei che mi servono
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioKira purtroppo il signor Pepe purtroppo certe cose mi sa le disconosce proprio da come parla....
Commenta
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioRagazzi quante domande!
x Guly81
Per la borsa di studio non so aiutarti, però potrai chiedere in direzione regionale il giorno della convocazione.
x generazionepersa
Per avere il buono pasto devi avere un profilo orario settimanale da 7h12 x 5 giorni (5 buoni pasto) o due rientri pomeridiani settimanali (2 buoni pasto). Devi sempre aggiungere 30' di pausa pranzo. Credo che spettino anche ai tirocinanti. Ti consiglio le 7h12.
x viola 29
Come intuito da gallaser e pizzica 79, i circa 23 interni sono collocati dopo il 202 oppure non hanno superato la prova.
x mammmma
L'orario lo scegli tu. L'orario corto 8-14 non è il part-time ma l'orario delle giornate senza rientro. Come tirocinanti non vi spettano indennità aggiuntive ma solo la borsa di studio.
x frenx
Gli orari che hai citato non sono previsti in tutti gli uffici, non è nenabche detto che devono scegliere l'orario con i 2 rientri o quello del tutor.
x mantonio
Si all'autocertificazione della laurea, poi l'AE verifica con l'UNI.
x Frankie 85
Gli uffici territoriali sono uffici, si c'è anche lo sportello ma non solo. Gli sportelli sono piccolissime sedi, non andrai lì.
No a Ponza c'è uno sportello presso il comune e ci va un funzionario una volta a settimana (il lunedì se il mare non è agitato!), a Fondi tutti i giorni ma sempre una sola persona. Comunque a Formia c'è troppo personale (e la fila per andarci!) e non ti manderanno mai lì.
x Cisco 23
L'AE ha bisogno urgente di personale e cercheranno di stringere tutti i tempi; al massimo avrai la possibilità di un ulteriore facoltativo tirocinio come è stato fatto a fine 2009.
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioio farò presente la mia situazione...poi,se non interessa,pazienza...ma mi da fastidio che qualcuno si arroghi il diritto di definire le esigenze altrui "piagnistei"...
Poi ci lamentiamo delle lungaggini e dell'inefficienza ... Mi sa tanto che la Fornero nn avesse tutti i torti ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioCioè riassumiamo: volete iniziare quando dite voi ... Volete la sede che dite voi e ovviamente quando vi diranno l'orario anche il piagnisteo per fare quello più comodo. La mattina dovete si mettere in chiaro se la brioche e il cappuccino li gradite in ufficio o direttamente a letto.
Poi ci lamentiamo delle lungaggini e dell'inefficienza ... Mi sa tanto che la Fornero nn avesse tutti i torti ...
Commenta
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioRagazzi quante domande!
x Guly81
Per la borsa di studio non so aiutarti, però potrai chiedere in direzione regionale il giorno della convocazione.
x generazionepersa
Per avere il buono pasto devi avere un profilo orario settimanale da 7h12 x 5 giorni (5 buoni pasto) o due rientri pomeridiani settimanali (2 buoni pasto). Devi sempre aggiungere 30' di pausa pranzo. Credo che spettino anche ai tirocinanti. Ti consiglio le 7h12.
x viola 29
Come intuito da gallaser e pizzica 79, i circa 23 interni sono collocati dopo il 202 oppure non hanno superato la prova.
x mammmma
L'orario lo scegli tu. L'orario corto 8-14 non è il part-time ma l'orario delle giornate senza rientro. Come tirocinanti non vi spettano indennità aggiuntive ma solo la borsa di studio.
x frenx
Gli orari che hai citato non sono previsti in tutti gli uffici, non è nenabche detto che devono scegliere l'orario con i 2 rientri o quello del tutor.
x mantonio
Si all'autocertificazione della laurea, poi l'AE verifica con l'UNI.
x Frankie 85
Gli uffici territoriali sono uffici, si c'è anche lo sportello ma non solo. Gli sportelli sono piccolissime sedi, non andrai lì.
No a Ponza c'è uno sportello presso il comune e ci va un funzionario una volta a settimana (il lunedì se il mare non è agitato!), a Fondi tutti i giorni ma sempre una sola persona. Comunque a Formia c'è troppo personale (e la fila per andarci!) e non ti manderanno mai lì.
x Cisco 23
L'AE ha bisogno urgente di personale e cercheranno di stringere tutti i tempi; al massimo avrai la possibilità di un ulteriore facoltativo tirocinio come è stato fatto a fine 2009.
Grazie per la tua disponibilità!
Commenta
Commenta